Elisabetta Canalis incredibile, prova costume superata a pieni voti – FOTO

Elisabetta Canalis è incredibile. L’ex velina super a pieni voti la prova costume. Instagram preso d’assalto dai followers.

Elisabetta Canalis incredibile, prova costume superata a pieni voti - FOTO
Elisabetta Canalis supera a pieni voti la prova costume. Screenshoot da Instagram.

Elisabetta Canalis è incredibile. L’ex velina manda K.O. i suoi fan e tutti i suoi followers grazie all’ultimo post pubblicato su Instagram. La piattaforma social è completamente impazzita nei minuti successivi all’emissione dello scatto. La Canalis, nella foto, si mostra in spiaggia mentre prende il Sole. La showgirl indossa un bikini di colore arancio. L’indumento rivela qualcosa che ha lasciato di stucco proprio tutti. Il costume da bagno, infatti, permette di poter ammirare il fisico di Elisabetta Canalis. Il corpo si presenta scultoreo e privo di qualsiasi imperfezione. Gli occhi dell’ex Velina sono coperti da un capello che di fatti ne nasconde lo sguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Federica Nargi divina, decollete da sogno al mare – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @littlecrumb_

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>  Wanda Nara in piscina, il lato A esplode nel bikini – FOTO

Elisabetta Canalis accompagna la foto con la descrizione “Homecoming”. Nei giorni scorsi con altri post aveva evidenziato il fatto che avesse fatto ritorno in Italia. La Canalis è molto attiva su Instagram. I post ricevono tantissimi liker. L’ultimo scatto pubblicato ha raccolto ben 79 mila mi piace!

Impostazioni privacy