Lucia Javorcekova più che mai, in bikini è una vera bomba – FOTO

Lucia Javorcekova semplicemente esagerata, il primo piano della modella su Instagram è da urlo: scollatura incontenibile a dir poco.

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, impossibile resistere: il lato A ravvicinato fa girare la testa, favolosa

Un’esplosione di sensualità in tutti i sensi. Soltanto così si può definire la meraviglia di Lucia Javorcekova, la super modella slovacca che da anni ormai popola i sogni degli italiani. Fin dal giorno in cui rispose con entusiasmo alla ‘challenge’ proposta su Instagram da ‘Le Iene’, mettendo in mostra le sue forme incontenibili e seducenti. Da allora, è una delle più seguite sul popolare social network, una bellezza da oltre 2 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha rotto con Allegri: scambio col Milan

Quest’oggi, decide di regalare ai suoi affezionatissimi fan una serie di scatti audaci e prorompenti più che mai. In primo piano, si mostra semplicemente incontenibile in costume, la visuale ravvicinata del suo lato A accende i sensi. Curve micidiali che risaltano in tutta la loro bellezza, tanto per gradire Lucia ci mette anche un tocco in più. Sollevando in maniera provocante la parte inferiore del costume per evidenziare i dettagli più piccanti del suo fisico conturbante, e mostrando anche, nell’ultimo scatto, il lato B che nulla ha da invidiare a tutto il resto. La giornata, con Lucia, inizia alla grande.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy