Lucia Javorcekova, sotto la giacca niente: la scollatura è un sogno – FOTO

Lucia Javorcekova nell’ennesima serie di scatti vietati ai deboli di cuore, la super modella infiamma Instagram mostrandosi quasi senza veli. Ancora un post che regala la modella in tutta la sua bellezza.

Lucia Javorcekova apre la giacca, fuori tutto: la scollatura è un sogno - FOTO

Lucia Javorcekova più incontenibile che mai, mette in mostra tutto: forme esplosive

Chiude il 2021 da par suo Lucia Javorcekova. La top model slovacca, con le forme tra le più esplosive del web, è sempre tra le più amate dagli italiani, fin dai tempi del suo strip tease a ‘Le Iene’. Curve favolose che hanno fatto innamorare al primo sguardo, la fantastica Lucia non a caso su Instagram può contare su qualcosa come 2 milioni di followers. Che continuano a lasciare gli ammiratori senza fiato, come nel caso dell’ultima serie di scatti che rappresentano forse il miglior regalo di Natale che la Javorcekova potesse farci.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, la renna più bella è lei: minigonna vertiginosa – FOTO

Lucia Javorcekova apre la giacca, fuori tutto: la scollatura è un sogno - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Lucia Javorcekova spalanca la visione sul paradiso, il lato A manda fuori di testa

Sette foto una più spregiudicata dell’altra, che giocano sull’effetto del vedo-non vedo, mettendo in mostra quanto basta curve sinuose e suadenti, che, al solito, non possono lasciare indifferenti. Abbigliamento super provocante per Lucia che indossa una giacca di pelle e nient’altro, eccezion fatta per un cinturone che copre, ma neanche tanto, la sua zona inguinale. E la fantasia si accende subito, anche perché la giacca, ovviamente, non può contenere il suo vertiginoso lato A, ormai diventato leggenda assoluta.

LEGGI ANCHE >>> Ultima partita con la maglia del Milan: saluta i rossoneri

Lucia Javorcekova apre la giacca, fuori tutto: la scollatura è un sogno - FOTO

Visioni da capogiro, guai ad abbassare lo sguardo nella zona inferiore, o si rischia di svenire. Questa volta forse Lucia si è davvero superata. Non resta che attendere nuovi contenuti da parte della ragazza sempre molto amata dai followers italiani e non con le feste che daranno nuovi spunti per seguirla.

Impostazioni privacy