Jolanda De Rienzo, la renna più bella è lei: minigonna vertiginosa – FOTO

Anche Jolanda De Rienzo non può esimersi dallo sfoggiare un look natalizio, l’abito rosso fiammante è cortissimo: visione da infarto. La giornalista mostra ancora una volta un fisico invidiabile con in testa le corna della renna di Natale. Una bellezza prosperosa, molto apprezzata dai followers della ragazza.

Jolanda De Rienzo, la renna più bella è lei: minigonna vertiginosa - FOTO

Jolanda De Rienzo, il calcio va in vacanza ma la bellezza no: che fascino

Conclusosi il rush finale di dicembre, con le ultime partite del girone d’andata del campionato di Serie A, il calcio italiano va in vacanza per due settimane. Si ripartirà il 6 gennaio, alla Befana, subito con due gare di altissimo profilo: Milan-Roma e Juventus-Napoli. E’ tempo di vacanze non solo per le squadre e i rispettivi calciatori, ma anche per chi il calcio lo vive da vicino commentandolo. E’ il caso anche di Jolanda De Rienzo, la splendida giornalista partenopea che, da par suo, si presenta anche lei in studio nell’emittente per cui lavora in tipico abbigliamento natalizio. Lasciando, ovviamente, senza parole per la sua sensualità mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la minigonna cortissima è da capogiro – FOTO

Jolanda De Rienzo, la renna più bella è lei: minigonna vertiginosa - FOTO
Jolanda De Rienzo (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Jolanda De Rienzo, spettacolare come ‘renna’ di babbo Natale: il vestitino esalta il fisico perfetto

Il completo tipicamente natalizio è un abitino rosso fuoco che incanta. Jolanda indossa i tipici ‘palchi’ finti da ‘renna’ di Babbo Natale. Con una bellezza che non può lasciare indifferenti. L’abito evidenzia la solita vertiginosa scollatura, ma non è finita qui. Abbassando lo sguardo, si può osservare anche la clamorosa minigonna, che apre alla visione di due gambe da infarto.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock assistente di Babbo Natale in babydoll: esplosiva – VIDEO

Jolanda De Rienzo, la renna più bella è lei: minigonna vertiginosa - FOTO

Eleganza e sensualità esplosive di Jolanda non li scopriamo certo adesso. Ma ogni volta riescono a stupirci e regalarci un’emozione. I fan attendono con trepidazione i nuovi scatti in vista del prosieguo delle feste.

Impostazioni privacy