Psicodramma Napoli, Lozano lascia e tradisce: affare in Serie A

Il desiderio di Hirving Lozano è quello di ambire ad un top club. L’attaccante messicano, nelle ultime settimane, ha dichiarato dal ritiro della sua Nazionale che ambisce ad un top club rispetto al Napoli. Un desiderio che può essere accontentato.

Hirving Lozano è uno dei punti interrogativi di questo Napoli. Questa è la sua terza stagione in azzurro, ma non è entrato nel cuore dei tifosi. Anzi, semmai il contrario visto che le ultime sue dichiarazioni non sono state per nulla digerite dai supporters che lo hanno invitato più volte ad andarsene.

Hirving Lozano (LaPresse)

Cosa ha detto? Che vorrebbe giocare in un club più blasonato rispetto alla società di De Laurentiis. Anche se le ultime prestazioni con i partenopei dicono esattamente il contrario, visto che ha risposto più “assente” che “presente”.

https://www.youtube.com/watch?v=2YuMRG7Nc6s

Una occasione che può arrivare ancora dalla Serie A. Si era parlato di estero (Premier League e Liga) ma la sua avventura calcistica può continuare nel nostro campionato. C’è un top club interessato ad acquistare il suo cartellino? A quanto pare sì. Il futuro del messicano potrebbe quindi essere ancora in Italia ma non più al Napoli con gli azzurri pronti a rivoluzionare l’attacco per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano vuole andare via: assalto al suo erede

Lozano nel Milan, ma solo se parte…

Hirving Lozano (LaPresse)

Hirving Lozano potrebbe diventare un calciatore del Milan solamente in un caso. Di cosa stiamo parlando? Della possibile cessione di Rafael Leao. Il portoghese ha raggiunto la maturità che i suoi supporters stavano attendendo con ansia. Le sirene intorno a lui si fanno sempre più incessanti e le possibilità che vada via sono sempre più alte. Nel caso di un suo addio allora Paolo Maldini è pronto a puntare sull’ex PSV Eindhoven, visto che potrebbe ricoprire alla grande il suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Gatta da pelare per il Milan: Kessié fa tremare, spese folli a gennaio

Su Leao nelle scorse settimane sono arrivati gli attestati di stima di Pep Guardiola. L’allenatore del Manchester City, pur non facendo il nome del numero 17 rossonero, ha lasciato intendere che in Italia ci sia un portoghese che fa cose strabilianti. La speranza dei rossoneri è quella di trattenere l’ex Lille che sembrerebbe anche vicino al rinnovo di contratto con il club meneghino. La società sarebbe infatti intenzionata ad offrire circa 4 milioni di euro l’anno al giocatore più bonus fino al 2026. Vero anche che un’offerta sui 70 milioni potrebbe far vacillare il Milan e dare l’ok alla partenza del talento classe 1999.

Impostazioni privacy