Calciomercato Napoli, Lozano vuole andare via: assalto al suo erede

Calciomercato Napoli, Hirving Lozano vuole andare via dal club. Le sue parole gelano i tifosi azzurri ed anche il club che non vuole perdere altro tempo e si concentra per l’acquisto del suo possibile erede.

Dal Messico arrivano le parole di Hirving Lozano che gelano letteralmente i tifosi del Napoli. L’esterno d’attacco vuole andare a misurarsi in un’altra big, che sia italiana o estera non importa, intende fare il definitivo salto di qualità. Parole che, molto probabilmente, non saranno per nulla piaciute al patron De Laurentiis che cercherà di venderlo quanto prima. Non è da escludere, a questo punto, che possa fare le valigie a gennaio e andarsene.

Hirving Lozano © Getty Images

Non c’è tempo da perdere in casa partenopea, visto che il direttore sportivo Giuntoli è già al lavoro per cercare l’erede dell’ex PSV Eindhoven. Magari uno che conosca alla perfezione il campionato italiano e che abbia un minimo di esperienza internazionale. Il nome già c’è.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Insigne tradisce Napoli: a zero in una rivale di sempre

Calciomercato Napoli, via Lozano: arriva Berardi

Domenico Berardi © Getty Images

Tornato dagli impegni con la sua Italia, Domenico Berardi si appresta ad affrontare il prossimo match di campionato col Sassuolo (che, per la cronaca, se la vedrà in casa contro il fanalino di coda Cagliari). Il campione d’Europa è il nome scelto dalla dirigenza partenopea per rimpiazzare, a questo punto, il partente Lozano che non rimarrà al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: chiuso il primo colpo del 2022

Non sarà per nulla facile convincere la dirigenza romagnola che, per il momento, non ha nessuna intenzione di cedere uno dei propri tesserati. A meno che non arrivi davvero una offerta irrinunciabile e che possa far cambiare idea all’amministratore delegato Giovanni Carnevali che, proprio ultimamente, lo ha dichiarato incedibile.

Impostazioni privacy