Lista Champions Juventus, ufficiale: fuori un big

LISTA CHAMPIONS JUVENTUS, PIRLO FA FUORI UN BIG DELLA ROSA – Mancano circa 20 giorni all’inizio della Champions League. Oggi la Juventus ha diramato la lista dei giocatori che saranno impegnati nella fase a gironi del toreo continentale. Pirlo dovrà affrontare Barcellona, Dinamo Kiev e Ferenchvaros. Squadre che la Juventus sfiderà senza Sami Khedira: il centrocampista è stato escluso dalla lista europea, confermando come il mister bianconero non punti più su di lui per il futuro.

Juventus lista Champions
Juventus lista Champions

Lista Champions Juventus, fuori Khedira

Khedira era atteso alla rescissione già nelle scorse settimane ma il tedesco non ha mai trovato con la Juventus l’accordo per risolvere anticipatamente il contratto. L’accordo tra le parti sarebbe scaduto il prossimo giugno ma Paratici avrebbe voluto far posto nella rosa salutandolo qualche mese prima. Nessuna stretta di mano dopo molti tentativi: per ora si prosegue insieme ma probabilmente Khedira non farà parte del gruppo squadra nemmeno per il campionato.

Leggi anche–> Juve-Napoli, ha parlato anche Gravina 

Lista Juventus: ecco gli uomini per la Champions

Questi i giocatori che Pirlo ha inserito all’interno della lista per la Champions League. Il neo arrivato Chiesa prende la numero 22.

1 Szczesny, 3 Chiellini, 4 de Ligt, 5 Arthur, 7 Ronaldo, 8 Ramsey, 9 Morata, 10 Dybala, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 14 McKennie, 16 Cuadrado, 19 Bonucci, 22 Chiesa, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 38 Frabotta, 39 Portanova, 44 Kulusevski, 77 Buffon.

Leggi anche–> Juventus, Milik firma a febbraio?

Juventus, la storia in bianconero di Sami Khedira

Impostazioni privacy