Shock Milik, accordo già trovato per giugno: firma a zero

CALCIOMERCATO, IL NAPOLI TIENE MILIK MA LO PERDERÀ A ZERO – Si conclude il calciomercato estivo e con lui si spengono anche le speranze del Napoli di poter monetizzare dalla cessione di Arek Milik. Il calciatore polacco è da settimane in rotta con il club azzurro, e in particolar modo De Laurentiis, e dopo il veto sul passaggio alla Roma Milik si è impuntato. Nessuna cessione alla Fiorentina, club che sembra il calciatore abbia rifiutato, e un futuro che è ormai scritto.

Calciomercato, Napoli addio: va via a zero

Milik
Milik (Getty Images)

Se da una parte il Napoli terrà verosimilmente fuori rosa Milik per tutta la stagione (a meno di clamorosi ripensamenti), dall’altra parte il club campano non otterrà un euro dalla partenza del giocatore. Milik infatti a giugno andrà in scadenza di contratto e da febbraio potrà accordarsi con qualsiasi altro club senza il consenso degli azzurri. La Juve rimane la squadra indiziata per il suo futuro.

Leggi anche–> Mercato, Milik rifiuta la Fiorentina 

Calciomercato Juventus, il polacco arriva?

I bianconeri la scorsa estate si interessarono a Milik, specialmente quando era ancora Sarri il tecnico salvo poi virare su altri nomi. A giugno però la situazione potrebbe cambiare e la possibilità di prendere il polacco a zero rappresenta una vera occasione per Paratici. Finirà così?

Leggi anche–> Juve-Napoli, parla Grassani 

Milik, i suoi gol con il Napoli: