L’Inter ‘trema’ per Lautaro: richiesta alla Lukaku

In casa Inter si lavora alla permanenza di Lautaro Martinez. L’entourage spara alto nelle richieste ma i nerazzurri vogliono trattenerlo 

Lautaro
Lautaro ©Getty images

In casa Inter va risolta la possibile grana legata al futuro di Lautaro Martinez, dopo aver già perso Achraf Hakimi sacrificato all’altare dei conti. È destinata infatti a proseguire per le prossime settimane la telenovela legata al rinnovo dell’attaccante argentino che è peraltro reduce anche dalla vittoria della Copa America da protagonista, dopo aver alzato lo scudetto con l’Inter targata Antonio Conte. Inzaghi intanto spera di poter contare a lungo anche su di lui, confermando magari quanto di ottimo fatto vedere soprattutto negli ultimi 12 mesi. Non sarà comunque semplice andare a ritoccare l’accordo attualmente in essere viste le alte richieste che fa l’entourage.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pronto il contratto di Locatelli: accordo quinquennale 

LEGGI ANCHE >>> Futuro Griezmann, c’è anche la Juventus se va via Ronaldo

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez spara alto: le richieste per il rinnovo

L’Inter e Lautaro puntano quindi a continuare il matrimonio che allo stato attuale è a scadenza giugno 2023. Come sottolineato da ‘Tuttosport’, l’intesa in questo momento sembra però complicata con il nuovo entourage di Martinez che spara alto forte delle vittorie di scudetto e Copa America da grande protagonista.

L’agente punta infatti ad un ingaggio top sulla scia di EriksenLukakuSanchez e Vidal rispetto ai quasi 3 milioni che percepisce attualmente il ‘Toro’. L’Inter dal canto suo, qualora arrivasse una richiesta di cessione, resta ferma sulla propria volontà di ragionare solo su offerte di almeno 90 milioni di euro per Lautaro. Cifre che ad ora non sono state raggiunte o sfiorate anche se le spagnole, con l’Atletico in testa, restano alla finestra.