Futuro Griezmann, c’è anche la Juventus se va via Ronaldo

Futuro Griezmann, attenzione ai clamorosi sviluppi che possono accadere entro le prossime settimane: il francese è in uscita, c’è anche la Juventus se va via Ronaldo

Griezmann @ Getty Images

Il futuro di Griezmann è tutto da scrivere e potrebbero esserci dei movimenti particolari in ottica mercato. Come riferiscono in Spagna, Atletico e Barcellona starebbero lavorando per lo scambio con Saúl Ñíguez, primo obiettivo della mediana dei catalani. Lo rivela il Mundo Deportivo, secondo cui sarebbe un affare che risolverebbe in gran parte i problemi esistenti all’interno delle due rose. L’Atletico diventerebbe una mina pazzesca con l’attacco atomico Suarez-Griezmann, mentre il Barcellona sistemerebbe il centrocampo con un centrocampista fortissimo e ideale per il gioco catalano. Il 26enne ha un contratto fino al 2026 ma la valutazione fatta con Griezmann è pressoché alla pari. Per il francese sarebbe un gradito ritorno nella capitale, soprattutto per Simeone che non vede l’ora di farlo giocare con Suarez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Futuro Griezmann, c’è anche la Juventus

Tuttavia, non ci sarebbe solo l’Atletico sul giocatore: come riportano alcune indiscrezioni francesi, attenzione al Manchester City che potrebbe virare su un giocatore mobile piuttosto che su un giocatore di area di rigore come si ipotizzava in un primo momento. Fermo restando che per Guardiola la prima scelta è Harry Kane dal Tottenham, Griezmann rappresenta il clamoroso piano B nel caso in cui il bomber inglese non si muovesse da Londra. Infine, attenzione all’ipotesi Juventus: se Ronaldo dovesse decidere di andare via, il francese può diventare la prima scelta per sostituirlo. In quel caso si dovrebbe capire come fare per il costo del cartellino, anche se con l’addio del portoghese la società bianconera risparmierebbe ben 30 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Impostazioni privacy