Juventus, pronto il contratto di Locatelli: accordo quinquennale

La Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. La settimana prossima Sassuolo e bianconeri si incontreranno per definire l’affare. Pronto un contratto quinquennale per il centrocampista.

 Juventus Locatelli
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. I bianconeri incontreranno il Sassuolo settimana prossima si incontreranno per definire l’affare. Tutto lascia pensare che il colpo si farà nonostante l’intrusione degli inglesi dell’Arsenal. Sarà, quindi, Locatelli il colpo che inaugurerà il mercato della Juventus della gestione 2.0 di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano vuole affidare al giocatore lombardo le chiavi del nuovo centrocampo juventino. Gioventù, qualità, palleggio ed inserimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, via Ronaldo “grazie” a Messi

Sono solo alcune delle doti che Locatelli potrà mettere a disposizione del team bianconero. Tutto lascia pensare che il grosso del mercato bianconero si concentrerà sul centrocampo, uno dei reparti di maggior importanza secondo Massimiliano Allegri. Il sogno, per quanto riguarda la mediana, si chiama Paul Pogba. Il centrocampista francese, legato ancora per un anno al Manchester United, potrebbe essere destinato a trasferirsi al PSG per continuare la serie di colpi galattici messi a segno dal club francese. Il destino dell’attacco, invece, dipende dalle decisioni di Ronaldo e Dybala. Il portoghese dovrà sciogliere il nodo in merito al suo futuro. L’argentino, invece, continua a lavorare al rinnovo con la Juventus che sembra ormai vicino alla fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Juventus, Chiesa-Bayern | Annuncio ‘ufficiale’ dalla Germania

Juventus, pronto il contratto di Locatelli: accordo quinquennale

Una fumata bianca che, invece, potrebbe arrivare settimana prossima in merito al colpo Locatelli. Secondo quanto riportato da “todofichajes.it“, La Juventus ha già preparato il contratto che firmerà Locatelli. La durata sarà di cinque anni con un compenso di 5 milioni a stagione. Al Sassuolo, invece, andranno 40 milioni di euro con il cartellino di Dragusin, centrocampista della Juventus Under 23. Locatelli e la Juventus non sono stati mai così vicini.

Impostazioni privacy