La leggenda del club al passo d’addio: “Offerta imbarazzante”

La leggenda di un importante club di Serie A sarebbe diretto verso il passo d’addio: scopriamo di chi si tratta e la situazione nel dettaglio.

Leggenda club Fiorentina addio offerta imbarazzante
Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina © Getty Images

Lui è stato una delle più grandi leggende della storia della Fiorentina e del calcio italiano in generale, e con la nazionale è riuscito anche a vincere il mondiale dell”82. Stiamo parlando di Giancarlo Antognoni, attuale membro dell’organigramma viola.

Il classe 1954 ha passato ben 15 stagioni, dal 1972 al 1987, con la maglia della Fiorentina, ed ora riveste il ruolo di club manager della squadra toscana. Però il suo contratto è in scadenza quest’anno, e sarebbe prossimo a lasciare il club viola…

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Gattuso, salta anche il Tottenham: colpa dei…tifosi

LEGGI ANCHE >>> Futuro Sergio Ramos, ipotesi Serie A: c’è la telefonata!

La leggenda Antognoni verso l’addio alla Fiorentina

Leggenda club Fiorentina addio offerta imbarazzante
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giancarlo Antognoni sarebbe vicino a lasciare la Fiorentina. Infatti, il direttore generale della viola, Joe Barone, per rinnovargli il contratto gli avrebbe offerto una proposta che lo stesso giornale sportivo definisce “veramente imbarazzante dal punto di vista professionale“.

Quindi, se questa proposta non verrà modificata a breve, Antognoni lascerà la Fiorentina. Dopo il “caso Gattuso” sembra che per il club viola non ci sia più pace. Che tutti questi malesseri interni possano ripercuotersi anche nel rendimento della Fiorentina nella prossima stagione?