Le+Donatella%2C+vestiti+seducenti+e+trucco+rovente
newsdirettagoalit
/le-donatella-vestiti-seducenti-e-trucco-rovente/amp/
Non Solo Goal

Le Donatella, vestiti seducenti e trucco rovente

Le Donatella sono più seducenti che mai. Con l’ultimo video pubblicato su Instagram, le gemelle Provvedi hanno, praticamente, steso i propri fan. In poco tempo, infatti, sono pervenute una marea di reazioni positive sotto al post. Tantissimi i “mi piace” e i commenti rilasciati dai followers.

X-Factor” le ha fatte conoscere al grande pubblico, ma loro, “Le Donatella“, sono riuscite a ritagliarsi un successo incredibile. Le due gemelle, infatti, sono diventate dei veri e propri volti televisivi.

Il debutto delle due sorelle modenesi, infatti, risale all’edizione del 2012 di X-Factor. Al talent show si presentarono con il nome di “Poveds Project“, ma Arisa le convinse ad apportare una modifica sostanziale al proprio nome.

La cantante siciliana, conoscendo la passione per le ragazze per Donatella Rettore, le ha spinte a modificare il proprio nome in “Donatella”. La cosa è piaciuta molto non solo alle dirette interessate, ma anche ai propri fan, che hanno apprezzato sin da subito il nuovo nome. Pur non vincendo quell’edizione di X-Factor, le “Donatella” hanno continuato a lavorare a nuovi progetti musicali e, soprattutto, a presenziare in televisione. Nel 2015, ad esempio, hanno partecipato a “L’Isola dei Famosi“. Le due sorelle, in quell’edizione del reality show, si sono distinte e non poco. Infatti, sono state premiate dal pubblico che ne ha decretato la vittoria. Le due ragazze, poi, hanno preso parte ad altri format in onda su Mediaset. Infatti, sono diventate delle ospiti fisse del “Chiambretti Night”.

Dal 2019, invece, presenziano, in maniera fissa, nel cast del talent show “All Together Now“, programma in onda su Mediaset e condotto da Michelle Huniziker. Le due sorelle, pur non essendo delle giudici, comunque, sono poste nel “muro” che, in un certo senso, può decidere il destino dei concorrenti.

Le Donatella, il cambio d’abito è piccante: i vestiti sono tutt’altro che “sobri”!

Oltre che in televisione, è possibile ammirare la bellezza delle due sorelle provvedi anche attraverso i social. La piattaforma più utilizzata dalle “Donatella” è Instagram. Le due modenesi, infatti, sono seguite da oltre 1,4 milioni di followers. Un numero che, poi si riflette anche sui post. Sono tantissimi, in tal senso i commenti e mi piace che giungono sotto ogni scatto o video pubblicato dalle due gemelle. La stessa cosa, ad esempio, è capitata con l’ultimo breve video pubblicato dalle Donatella. Le due sorelle si sono “esibite” in un prima e dopo. Infatti, prima appaiono struccate e vestite in modo casual e, successivamente, indossano due vestiti lunghi ed eleganti che le due protagoniste del video hanno definito “sobri”.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago