Kim+Kardashian%2C+il+bikini+non+la+contiene%3A+un+lato+%26%238216%3BA%26%238217%3B+troppo+esagerato
newsdirettagoalit
/kim-kardashian-bikini-non-contiene-lato-a/amp/
Non Solo Goal

Kim Kardashian, il bikini non la contiene: un lato ‘A’ troppo esagerato

Kim Kardashian ha deciso di pubblicare un nuovo ed incredibile post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Un vero e proprio spettacolo signori

Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. In questo caso le parole non servono affatto visto che il contenuto è fin troppo esagerato. Proprio come il suo lato ‘A’ che è semplicemente bollente ed allo stesso tempo paradisiaco. Le nostre pupille continuano a ringraziarci per quello che hanno appena visto. Semplicemente sublime. FOTO

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Kim Kardashian, bikini troppo minuscolo

A quanto pare la nostra imprenditrice e modella ha un bel po’ di problemi con il suo bikini. Motivo? A quanto pare quello che indossa le va così stretto che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che il suo perizoma sembra essere solamente un filo. Quasi come se non ci fosse. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo alla perfezione e non ha bisogno di alcun tipo di commento. Uno sguardo sempre più sensuale ed incantevole come non mai. Proprio come l’immagine in evidenza che potete visionare tranquillamente qui in alto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei per il meraviglioso regalo che ci ha fatto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Kim Kardashian, fisico esemplare: quelle forme ci mandano ko – FOTO

Kim Kardashian (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sensuale come non mai la nostra Kim che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un bikini troppo minuscolo per i nostri gusti (non che la cosa ci dispiaccia a dire il vero) che merita di essere osservata attentamente e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Come anche in altre occasioni qui le parole non servono affatto: tutti in piedi per lei, da applausi.

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago