Le Donatella, vestiti seducenti e trucco rovente

Le Donatella sono più seducenti che mai. Con l’ultimo video pubblicato su Instagram, le gemelle Provvedi hanno, praticamente, steso i propri fan. In poco tempo, infatti, sono pervenute una marea di reazioni positive sotto al post. Tantissimi i “mi piace” e i commenti rilasciati dai followers.

X-Factor” le ha fatte conoscere al grande pubblico, ma loro, “Le Donatella“, sono riuscite a ritagliarsi un successo incredibile. Le due gemelle, infatti, sono diventate dei veri e propri volti televisivi.

Le Donatella

Il debutto delle due sorelle modenesi, infatti, risale all’edizione del 2012 di X-Factor. Al talent show si presentarono con il nome di “Poveds Project“, ma Arisa le convinse ad apportare una modifica sostanziale al proprio nome.

La cantante siciliana, conoscendo la passione per le ragazze per Donatella Rettore, le ha spinte a modificare il proprio nome in “Donatella”. La cosa è piaciuta molto non solo alle dirette interessate, ma anche ai propri fan, che hanno apprezzato sin da subito il nuovo nome. Pur non vincendo quell’edizione di X-Factor, le “Donatella” hanno continuato a lavorare a nuovi progetti musicali e, soprattutto, a presenziare in televisione. Nel 2015, ad esempio, hanno partecipato a “L’Isola dei Famosi“. Le due sorelle, in quell’edizione del reality show, si sono distinte e non poco. Infatti, sono state premiate dal pubblico che ne ha decretato la vittoria. Le due ragazze, poi, hanno preso parte ad altri format in onda su Mediaset. Infatti, sono diventate delle ospiti fisse del “Chiambretti Night”.

Dal 2019, invece, presenziano, in maniera fissa, nel cast del talent show “All Together Now“, programma in onda su Mediaset e condotto da Michelle Huniziker. Le due sorelle, pur non essendo delle giudici, comunque, sono poste nel “muro” che, in un certo senso, può decidere il destino dei concorrenti.

Le Donatella, il cambio d’abito è piccante: i vestiti sono tutt’altro che “sobri”!

Oltre che in televisione, è possibile ammirare la bellezza delle due sorelle provvedi anche attraverso i social. La piattaforma più utilizzata dalle “Donatella” è Instagram. Le due modenesi, infatti, sono seguite da oltre 1,4 milioni di followers. Un numero che, poi si riflette anche sui post. Sono tantissimi, in tal senso i commenti e mi piace che giungono sotto ogni scatto o video pubblicato dalle due gemelle. La stessa cosa, ad esempio, è capitata con l’ultimo breve video pubblicato dalle Donatella. Le due sorelle si sono “esibite” in un prima e dopo. Infatti, prima appaiono struccate e vestite in modo casual e, successivamente, indossano due vestiti lunghi ed eleganti che le due protagoniste del video hanno definito “sobri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Impostazioni privacy