Lazio, obiettivo Torreira per il centrocampo? Arriva la risposta di Tare

Lazio, si segue Lucas Torreira per rinforzare il centrocampo biancoceleste? Su questo obiettivo di mercato il direttore sportivo, Igli Tare, ha fatto capire quali sono le intenzioni del club

Torreira Lazio
Lucas Torreira © Getty Images

In questi giorni si è vociferato di un possibile interessamento della Lazio per quanto riguarda Lucas Torreira. Quest’ultimo, attualmente, è impegnato con la sua Nazionale nella ‘Copa America‘: domani sera, alle ore 23, sfida alla Bolivia per la terza partita del girone del gruppo ‘A’. Il calciatore sta per ritornare alla base (Arsenal): all’Atletico Madrid non è andata molto bene, tanto è vero che i ‘Colchoneros‘ lo lasceranno andare via senza fare alcuna offerta.

Ed è per questo motivo che si continua a parlare di lui. Si vociferava di un possibile ritorno in Italia (visto che ha vestito le maglie del Pescara e della Sampdoria) ma a quanto pare non lo farà con gli ‘aquilotti’. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Messaggero‘ l’obiettivo del club di Claudio Lotito è un altro.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, nome nuovo per il centrocampo: può ritornare in Italia

Lazio, tutto su Brandt

Brandt Lazio
Julian Brandt © Getty Images

Tare sta pescando in Germania per trovare il giusto rinforzo che possa far fare alla squadra di Maurizio Sarri il giusto salto di qualità. Si guarda in Bundesliga, precisamente in casa Borussia Dortmund dove potrebbe fare le valigie un’atleta che ha un po’ deluso le aspettative.

Stiamo parlando di Julian Brandt, classe ’96 centrocampista dei gialloneri. Non è stato convocato dal commissario tecnico Joachim Low per i campionati Europei. Nell’ultima stagione (tra campionato, Champions League e varie coppe) ha totalizzato 45 presenze trovando la via della rete solamente in quattro occasioni, fornendo solamente due assist ai suoi compagni di squadra. Chissà, può ritrovare la sua rivincita calcistica in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Guerra aperta contro l’Inter: la Lazio prova a soffiare Kostic