Lazio-Roma, Zaniolo nella bufera: “Finirà al Grande Fratello!”

Il giorno dopo Lazio-Roma, polemiche nella Capitale sul comportamento di Zaniolo: i social si scatenano sul giallorosso.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo © Getty Images

Lazio-Roma, Zaniolo protagonista nel bene e nel male

La Lazio ha battuto ieri la Roma per 3-2 in un derby a tinte forti. Gara che non ha risparmiato emozioni e tensioni, come si conviene ad una gara del genere. Tra i protagonisti Zaniolo, forse il migliore tra i giallorossi, che ha sfiorato il gol del clamoroso 3-3 ed è entrato in due delle azioni più controverse del match. Vale a dire, il possibile fallo da rigore da cui è nato il contropiede del 2-0 laziale e il rigore effettivamente concesso alla Roma ma altrettanto discutibile nel secondo tempo. Non solo: a fine gara, il giocatore si è reso protagonista di un gestaccio rivolto ai tifosi della Lazio mentre usciva dal campo.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto”

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini prepara sorprese per i convocati al mondiale 2022

Lazio-Roma, Zaniolo nel mirino dei social: “La stessa testa di Balotelli”

Gesto che è oggetto in queste ore di analisi da parte della Procura Federale per una possibile squalifica e che viene commentato finendo tra i trend di Twitter. In molti, contestano al classe 1999 un carattere che potrebbe penalizzarlo nel corso della sua carriera. “Non farà nemmeno la fine di Balotelli, almeno lui ha vinto dei trofei”, si legge, oppure “ennesimo personaggio trash del nostro calcio, tra qualche anno lo vediamo al Grande Fratello”.

https://twitter.com/Wes10Sneijder1/status/1442219524217090051

Impostazioni privacy