Lazio, continuano le schermaglie con Luis Alberto: deciso il futuro

In casa Lazio sta continuando la polemica per il caso Luis Alberto. Ora la società biancoceleste avrebbe però preso una decisione sul futuro dello spagnolo…

Lazio Luis Alberto futuro adeguamento contratto 4 milioni di euro rientro Roma
Luis Alberto © Getty Images

Il caso tra Luis Alberto e la Lazio è uno degli argomenti che sta facendo più discutere nell’ultima settimana in casa biancoceleste e non. Infatti, il comportamento del fantasista spagnolo è tanto unico quanto opinabile, dato che il giocatore non ha risposto né alla convocazione né alle successive lettere dalla Lazio.

Luis Alberto attualmente non si è ancora presentato a Roma, ma ora ci sarebbero delle novità. Infatti, la Lazio avrebbe preso una decisione sul suo futuro, e ci sarebbe anche una data per il suo rientro in città…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri guida il triplo colpo da urlo

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Milinkovic-Savic si sbilancia sul futuro: le parole del serbo

La decisione della Lazio su Luis Alberto

Lazio Luis Alberto futuro adeguamento contratto 4 milioni di euro rientro Roma
Luis Alberto e Claudio Lotito © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo di Luis Alberto sarebbe quello di spingere la società biancoceleste a fargli un nuovo adeguamento del contratto, rinnovato lo scorso anno fino al 2025. Infatti, lo spagnolo, invece degli attuali 3 milioni di euro annuali, vorrebbe percepire quanto Milinkovic Savic e Immobile, ovvero 4 milioni di ingaggio.

Inoltre, il suo rientro a Roma è previsto tra oggi e domani, e ad attenderlo ci sarà un incontro con il ds della Lazio, Igli Tare, per chiarire la situazione prima che diventi irreparabile. La società biancoceleste scenderà a patti con Luis Alberto, o farà di tutto per cederlo a causa del proprio comportamento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)