Calciomercato Juventus, Allegri guida il triplo colpo da urlo

Massimiliano Allegri ha dato le linee guida del mercato alla società bianconera, indicando un triplo colpo da urlo da effettuare nel calciomercato estivo…

calciomercato Juventus Allegri triplo colpo Bensebaini Pjanic Gabriel Jesus
Il neo tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

Massimiliano Allegri, a 2 anni dal suo addio alla Juventus, è stato richiamato proprio dal club bianconero per tornare alla guida della Vecchia Signora. Infatti, Andrea Pirlo, nonostante i due titoli conquistati e l’ottenimento in extremis del quarto posto, è stato esonerato dalla società, che ha dato prova di voler raggiungere i risultati nel più breve tempo possibile, piuttosto che provare a costruire un nuovo progetto con calma.

Al tecnico livornese, per la sua seconda avventura in bianconero, è stato promesso un ruolo più manageriale all’interno del club, nel quale le sue scelte andranno ad incidere maggiormente sia sull’intera società che sul calciomercato. Allegri avrebbe già in mente addirittura un triplo colpo per la sessione estiva, già chiesto alla dirigenza juventina…

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Chiesa: l’annuncio della big, la Juve trema

LEGGI ANCHE >>> Futuro Eriksen, presto la decisione: l’Inter ‘costretta’ a cederlo? 

Allegri ha scelto: triplo colpo da paura in arrivo

calciomercato Juventus Allegri triplo colpo Bensebaini Pjanic Gabriel Jesus
Gabriel Jesus © Getty Images

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto ben tre acquisti da urlo oltre a Manuel Locatelli, già promesso sposo bianconero, per vincere la prossima Champions League. Il primo è il terzino sinistro Ramy Bensebaini, che attualmente è uno dei migliori nel suo ruolo nella Bundesliga, e che Allegri vorrebbe per sostituire Alex Sandro, dato che il uso rendimento è in calando da diverse stagioni.

Il secondo è il cavallo di ritorno Miralem Pjanic, che Allegri vorrebbe far giocare al fianco di Locatelli. Il bosniaco non fa più parte del progetto del Barcellona, e potrebbe tranquillamente arrivare in prestito. Infine l’ultimo acquisto richiesto dal tecnico livornese è quello di Gabriel Jesus. Infatti il classe ’97 sarebbe pronto ad essere scaricato dal Manchester City dal momento dell’arrivo al club di Harry Kane. Il brasiliano vuole arrivare pronto per i Mondiali 2022, e ritiene che la Juventus sia la squadra ideale per lui. Mercato da sogno in arrivo per la Vecchia Signora?

Impostazioni privacy