Laura Cremaschi, il vestito trasparente e quasi invisibile: curve esplosive – FOTO

Laura Cremaschi da favola, la ‘ragazza del web’ di ‘Avanti un Altro’ con un abito più provocante che mai: forme in bella vista

Come previsto, la nuova stagione di ‘Avanti un Altro’ dopo poche puntate si sta già rivelando un grande successo. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis si conferma un format molto gradito dal pubblico, come era già avvenuto  in passato. Tanto divertimento ma non solo, tra i segreti del programma di Canale 5.

Laura Cremaschi, il vestito trasparente e quasi invisibile: curve esplosive - FOTO

Laura Cremaschi, come lei non c’è nessuna: dalla ‘Bonas’ alla ‘ragazza del web, il risultato non cambia

L’attenzione dei telespettatori, inevitabilmente, è molto spesso attirata dal cast agli ordini del conduttore. Le numerose bellezze del ‘minimondo’ strappano applausi dal pubblico durante le puntate ma anche sul web, dove sono ormai diventate delle celebrità assolute. E’ il caso delle varie Sara Croce, Claudia Ruggeri, Francesca Brambilla. E Laura Cremaschi, colei che nello show ricopre il ruolo di ‘ragazza del web’, dopo essere stata la ‘Bonas’. Negli anni scorsi l’abbiamo ammirata anche a ‘Temptation Island’, dove ha messo in mostra, manco a dirlo, un fascino incontenibile. La modella, che su Instagram conta ormai oltre un milione di followers, ha compiuto a capodanno 35 anni. Sguardo di ghiaccio, silhouette avvolgente, sensualità infinita, queste le armi con cui ogni volta fa capitolare i suoi ammiratori a suon di scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi è divina e il pre-partita si scalda: Atalanta-Inter bollente – FOTO

Laura Cremaschi, il body trasparente fa vedere tutto: “Non c’è neanche bisogno di fare zoom”

Laura Cremaschi, il vestito trasparente e quasi invisibile: curve esplosive - FOTO

In vista di una nuova puntata di ‘Avanti un Altro’, Laura chiama a raccolta i suoi followers invitando a seguirla nello show. Il look con cui si presenterà in onda, come si può vedere, è davvero clamoroso. Un abitino scuro totalmente trasparente, quasi invisibile, che accende la fantasia e che mostra in purezza il suo fisico esplosivo. La vertiginosa scollatura attira l’attenzione, così come le lunghe gambe, perfette e con un dettaglio inguinale dato dal vestito cortissimo. Semplicemente spettacolare, Laura attira gli ovvi complimenti del web e una tempesta di like. “Dio ha creato una creatura favolosa e sei tu“, scrive qualcuno. Altri si esaltano di fronte all’esplosività delle sue curve: “Non c’è nemmeno bisogno di fare zoom“. Sono in tanti ad assicurarle la loro ‘presenza’, seguendola in tv. Del resto, è chiaro che gli ammiratori non vogliano perdersi nemmeno una puntata, pur di potersela godere in prima serata.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, “che ordigni”: il VIDEO è da mettere in pausa

Al fascino di Laura non si può resistere. Scatto dopo scatto, conquista sempre di più il popolo del web, che le tributa i giusti applausi. Lei e le sue colleghe sono certamente tra le bellezze più iconiche di questi anni e anche in questa stagione ci si attende un notevole successo di pubblico.

Impostazioni privacy