Laura Cremaschi: “Come faccio? Aiutatemi!”, ma la scollatura è da star male – FOTO

Laura Cremaschi nelle stories di Instagram chiede un consiglio agli ammiratori, ma mette in primo piano un lato A da capogiro

Laura Cremaschi ai fan: "Come faccio? Aiutatemi!", ma la scollatura è da star male - FOTO

Laura Cremaschi scatenata, la ‘ragazza del web’ sta per tornare in onda

L’appuntamento è ormai stato fissato e gli appassionati non possono mancarlo di certo. A partire dal 9 gennaio, ci saranno le puntate della nuova stagione di ‘Avanti un Altro‘. Il quiz show di Mediaset, con Paolo Bonolis alla conduzione, è pronto a tornare a dare tanto divertimento e, soprattutto, a regalare momenti di fascino e sensualità imperdibili grazie alle bellezze del ‘minimondo’. Tra queste, una delle più attese è senza dubbio Laura Cremaschi. La splendida modella tornerà a impersonare ‘la ragazza del web’. Anche se, piuttosto a sorpresa, nelle stories su Instagram ammette di avere qualche piccolo problema sui social e chiede aiuto ai suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Laura Cremaschi ai fan: "Come faccio? Aiutatemi!", ma la scollatura è da star male - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot da stories Instagram)

Laura Cremaschi chiede assistenza su Instagram, ma con il suo decolleté si rischia l’infarto: clamorosa

Laura non riesce in particolare a inserire i nomi delle persone all’interno dei post e non con il semplice tag. “Voi che sapete tutto, se io volessi mettere una foto con altre persone e mettere i nomi in alto come stanno facendo tutti, come devo fare? – chiede – Quando sto per postare, mi da’ solo l’opzione ‘tagga’. Qualcuno di voi mi può spiegare?”. La vera richiesta di aiuto, però, devono lanciarla i followers, che di fronte al primo piano strepitoso, con una scollatura più incontenibile ed esplosiva che mai, potrebbero avere qualche problemino alle coronarie.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo

Laura Cremaschi ai fan: "Come faccio? Aiutatemi!", ma la scollatura è da star male - FOTO

Speriamo, intanto, che Laura abbia trovato chi possa aiutarla a risolvere questo problemino tecnologico.

Impostazioni privacy