Laura Cremaschi, ritorno in grande stile: “Siete pronti?” – FOTO

Laura Cremaschi come un fulmine a ciel sereno. La soubrette sconvolge i fan con un annuncio tramite Instagram. Il ritorno manda in tilt la piattaforma social.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi da incanto!

Laura Cremaschi sorprende tutti. La soubrette bergamasca ritorna in grande stile su Instagram e sconvolge i fan. Tutti sono rimasti sbalorditi dal post pubblicato qualche ora fa con cui la Cremaschi ha annunciato il ritorno in TV di “Avanti un altro”. Il gioco di Canale 5 ripartirà dal prossimo 9 Gennaio. Il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è arrivato così alla sua undicesima stagione. Ha preso parte a tutte le edizioni del programma anche la stessa Cremaschi che ha ricoperto diversi ruoli all’interno del programma. Il successo in TV è stato solo una conseguenza rispetto a quanto, la modella, aveva già ottenuto sui social. Attualmente la Cremaschi è seguita da oltre un milione di followers. Numeri che fanno girare la testa. Cosa che la showgirl causa nei proprio fan. I post della Cremaschi, infatti, sono sempre bollenti. La bergamasca non diniega mai di mostrare il suo fisico scultoreo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Eleonora Incardona si rilassa nella vasca, il costume non contiene niente – FOTO

Laura Cremaschi è radiosa: ecco lo scatto su Instagram

Nel post pubblicato qualche ora fa è possibile ammirare Laura Cremaschi con un abito rosso che arriva fino all’inizio delle cosce. Il vestito è ricoperto da dei brillantini che aumentano ancora di più la luminosità della stessa Cremaschi. La modella, sembra così, essere in tema con l’atmosfera natalizia che ci ritroveremo a vivere da qui a pochi giorni. La Cremaschi regala agli osservatori uno sguardo magnetico a cui sembra difficile sfuggire. La descrizione della foto consiste nell’annuncio dell’inizio della nuova edizione di “Avanti un altro” il prossimo 9 Gennaio. Il post è stato particolarmente apprezzato sia per quanto riguarda i commenti sia per i likes ottenuti.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi sorprende tutti!
Impostazioni privacy