Eleonora Incardona si rilassa nella vasca, il costume non contiene niente – FOTO

Momenti di relax per Eleonora Incardona, la splendida showgirl e influencer siciliana esibisce un fisico perfetto ed esplosivo

Eleonora Incardona si rilassa nella vasca, il costume non contiene niente - FOTO

Eleonora Incardona, vacanze dal sapore di casa

Le lunghe vacanze natalizie Eleonora Incardona le trascorrerà nella sua Sicilia. Una notizia che aveva già anticipato alcuni giorni fa ai suoi fan su Instagram e ora i nuovi scatti la ritraggono in una atmosfera che sa di casa e di ricordi felici. Un periodo di relax necessario per staccare la spina dopo mesi di lavoro decisamente intensi, la splendida showgirl e influencer intende sfruttare ogni momento possibile per ricaricare le batterie e passare del tempo con le persone care. Anche in queste vacanze, in ogni caso, continua a regalare immagini davvero sensuali e seducenti ai suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi accerchiata da ‘Babbo Natale’, la scollatura li stende tutti

Eleonora Incardona si rilassa nella vasca, il costume non contiene niente - FOTO
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eleonora Incardona, una sirena favolosa nella vasca idromassaggio: la scollatura lascia a bocca aperta

Cosa c’è di meglio, per rilassarsi, di una Spa e una vasca idromassaggio? Eleonora lo sa bene e si concede di lasciarsi andare nelle onde della vasca, proponendo un primo piano davvero speciale. Il suo fisico in costume, adagiato sul bordo della vasca, si mostra una volta di più nella sua perfezione. Una scollatura clamorosa che i fan ben conoscono e che viene contenuta a fatica dal costume, una meraviglia che non stanca mai e che ovviamente le frutta molti like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, sotto la giacca il paradiso: lato A esplosivo – FOTO

Eleonora Incardona si rilassa nella vasca, il costume non contiene niente - FOTO

Eleonora è sempre più una delle bellezze preferite dagli italiani, su Instagram ha sfondato il mezzo milione di followers e continua a esibire una sensualità da urlo. Il suo regalo di Natale per i fan, sono scatti come questo.

Impostazioni privacy