Laura Cremaschi red passion: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Più carica che mai, Laura Cremaschi torna alla grande sui social con un post che infiamma prontamente i suoi followers su Instagram. La bella showgirl di Avanti un altro sfoggia un vestitino rosso che ruba l’occhio 

Laura Cremaschi ha abituato bene il suo enorme pubblico nel corso degli anni dopo essere entrata nel cuore di molti diventando una delle protagoniste del programma Avanti un Altro in onda su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la partecipazione del simpaticissimo Luca Laurenti. È da lì che è esplosa la notorietà della ‘Cremaschina‘, volto noto della televisione italiana e dei social, cresciuta nel corso del tempo di pari passo quindi anche lontano dal piccolo schermo grazie ad una simpatia ed una bellezza a dir poco mozzafiato.

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi vanta su Instagram ben 1 milione di followers, ovvero un autentico esercito di fan pronti a seguirla ad ogni aggiornamento tra lavoro, quotidianità e vita privata, il tutto documentato con grande costanza attraverso fotografie, video e storie sempre fresche ed accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo in costume alza la temperatura: la SPA è da sogno – VIDEO

Laura Cremaschi ruba l’occhio: “Nel dubbio… vestiti di rosso”

Modella e showgirl classe 1987, Laura Cremaschi ha saputo nel tempo conquistarsi una bella fetta di pubblico dapprima eletta Miss Padania 2006 a soli 19 anni, per poi iniziare una meravigliosa scalata nel mondo dei social alimentata anche dal grande successo ottenuto come volto di Avanti un altro. Un pubblico quello costruito nel tempo su Instagram che continua a deliziare senza sosta con outfit sempre accattivanti, ai quali è difficile resistere. È il caso dell’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale, nel quale la Cremaschi si presenta con un vestitino rosso che presenta un meraviglioso stacco di gambe su cui è impossibile non far cadere l’occhio. 

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Idem per il lato A con un decolletè prorompente ed esaltato ulteriormente proprio dalla bellezza di un abito total red con tanto di descrizione che recita: “Nel dubbio… vestiti di rosso”. Immancabile la pioggia di like e commenti che ha costellato la fotografia sull’Instagram della bella Laura. Tante le frasi di grande apprezzamento da parte dei fan: “Favolosa, che bella tutta red!”, passando per “Con te non c’è pericolo di scelta puoi mettere quello che vuoi”, fino a “Che meraviglia sei una bellezza statuaria complimenti” ed anche “Wow tesoro sei bellissima”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi su Instagram
Impostazioni privacy