Laura Cremaschi è rovente: “Meglio il lupo di cappuccetto rosso” – FOTO

Laura Cremaschi in un abito rosso fuoco che esalta il suo fascino incontenibile, ad ‘Avanti un Altro’ con lei è sempre spettacolo

Le bellezze che popolano il ‘minimondo’ di Avanti un Altro sono ormai diventate iconiche. Con loro, il preserale di Canale 5, e anche la domenica sera, hanno tutto un altro sapore. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, anche grazie a loro, è diventato un appuntamento televisivo imperdibile di questi anni.

Laura Cremaschi è rovente: "Meglio il lupo di cappuccetto rosso" - FOTO
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi, la ‘ragazza del web’ è sempre più una star

Le splendide modelle che entrano a vivacizzare il popolare quiz show sono ormai delle celebrità anche su Instagram e lasciano senza fiato per il loro fascino, Tra di esse, una delle preferite da parte degli appassionati è indiscutibilmente Laura Cremaschi, la fantastica ‘ragazza del web‘. Non è un caso, in effetti, che sulla rete spopoli sempre di più, grazie al suo fascino e alla sua sensualità semplicemente esplosive. Laura ormai è una bellezza da oltre un milione di followers su Instagram, che la rende una delle più cliccate in assoluto. I suoi look di scena sono sempre più irresistibili e se ve li siete persi, niente paura, potete ‘recuperare’ sul suo aggiornatissimo profilo social. Dove oltretutto spesso, tra post e stories, interagisce molto con i suoi fan. Impossibile, davvero, non innamorarsi di lei al primo sguardo. Occhi di ghiaccio, micidiali, che non ammettono repliche, lunghi capelli biondi e una silhouette sinuosa e accattivante. Insomma, Laura è un capolavoro.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri da brividi: la trasparenza svela il lato B – FOTO

Laura Cremaschi, abito rosso fiammante che accende la passione: incontenibile

Laura Cremaschi è rovente: "Meglio il lupo di cappuccetto rosso" - FOTO
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Ancora una volta, Laura decide di lasciarci senza fiato con uno scatto a dir poco da capogiro. Il primo piano con un abitino rosso decisamente succinto è quanto di più sensuale possa esserci. Risalta la vertiginosa scollatura che accende i sensi, oltre alla lunghezza dell’abito, decisamente corta, con spacco sulla coscia sinistra, altro dettaglio che non può di certo lasciare indifferenti. Laura è consapevole di esprimere un fascino ‘tentatore’ nei confronti dei suoi fan e ci gioca, con una didascalia se possibile ancora più provocante: “Ogni tanto fatevela una chiacchierata con il lupo invece di ascoltare solo cappuccetto rosso… può essere che cambiate idea“. Una frase che oltretutto esprime anche un concetto decisamente più profondo, ossia quello di non ascoltare sempre e solo una campana, ma di essere aperti anche ad altre opinioni.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Nel caso specifico, però, il suo abito ci fa propendere con decisione per ‘cappuccetto rosso’. Consueta pioggia di like e di dichiarazioni d’amore per la splendida Laura, che sa sempre come attirare l’attenzione degli ammiratori.

Impostazioni privacy