Claudia Ruggeri da brividi: la trasparenza svela il lato B – FOTO

Claudia Ruggeri scatenata. La modella e attrice coglie tutti di sorpresa su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la Miss di “Avanti un Alto!” ha pubblicato un carosello composto da oltre 5 foto. Le immagini hanno scatenato i fan. Tantissimi i commenti e i “likes”.

Avanti un Altro!” ha fatto ritorno in TV lo scorso 9 Gennaio. Il fortunato quiz in onda su Canale 5 ha raggiunto l’undicesima stagione. Il format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti vanta un cast d’eccezione che contribuisce al successo della trasmissione. Tra i protagonisti del programma c’è Claudia Ruggeri che non smette di far girare la testa ai suoi fan su Instagram.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri da Sogno

I tanti ruoli di Miss Claudia

Claudia Ruggeri o Miss Claudia, come è nota dai fan di “Avanti un Altro!“, è uno dei volti più noti e più presenti del fortunato quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La trasmissione va in onda da oltre 11 stagioni e spesso si alterna con altri quiz che Canale 5 trasmette nella fascia televisiva nota come Access Prime Time. Fin dalla prima stagione, “Avanti un Altro!” si dimostrato un quiz sui generis.

Infatti, presenta delle manche molto particolari nelle quali appaiono diversi personaggi chiamati a regalare bonus ai concorrenti qualora dovessero rispondere positivamente alla domanda posta da Bonolis o Laurenti. Tra questi c’è Claudia Ruggeri. La modella e attrice è uno dei volti della prima ora di “Avanti un Altro”. Nel corso della sua esperienza nella trasmissione, la Ruggeri ha indossato i panni di diversi ruoli. Dalla poliziotta alla supplente fino ad arrivare a quello che “veste” oggi ossia quello della Miss.

LEGGI ANCHE >>>> Lucia Javorcekova, “Nessuno ha veramente visto”: il lato B è pazzesco – FOTO

Claudia Ruggeri, scatti da sogno: “Regalaci un calendario!”

Il successo di “Avanti un Altro!” è totale e ha portato la Ruggeri ad accrescere i propri followers su Instagram. Sulla nota piattaforma social la “Miss” del quiz di Paolo Bonolis ha un seguito di oltre 1,2 milioni di followers. I fan si scatenano ogni qual volta la Ruggeri posta uno scatto che la ritrae. Come accaduto con l’ultima pubblicazione in ordine cronologico. Il post consiste in un carosello composto da oltre 5 foto. In ogni scatto la Ruggeri indossa l’abito di scena che indosserà nella nuova puntata di “Avanti un Altro!”. A colpire, nelle immagini, è il lato b della Ruggeri che nella maggior parte del carosello. I fan sono letteralmente impazziti e qualcuno ha chiesto nei commenti un regalo da parte della Ruggeri, ovvero un calendario.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta incanta San Siro: “Puniscimi come ha fatto Giroud!” – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, lato “B” in mostra!
Impostazioni privacy