Laura Cremaschi, intimo illegale: lato A tutto in mostra – FOTO

Laura Cremaschi gioca con le trasparenze e con il fuoco, la modella e showgirl accende la passione: scollatura più micidiale che mai.

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, è proprio lei ‘la ragazza del web’: Instagram impazzisce per lei

Laura Cremaschi sta per tornare, e con lei tutte le bellezze del ‘minimondo’ di ‘Avanti un Altro’. La splendida modella e showgirl è una delle punte di diamante del cast al femminile del popolare quiz show di Mediaset. Agli ordini di Paolo Bonolis, sono in molte a susseguirsi in onda, mettendo un po’ di pepe al programma. Le registrazioni della nuova stagione sono in via di ultimazione e tra qualche settimana saranno trasmesse nel preserale di Canale 5. ‘La ragazza del web’ è pronta a tornare in scena, e mai soprannome sarebbe più azzeccato per lei, che si conferma tra le regine di Instagram con il suo fascino irresistibile e con ben un milione di followers all’attivo.

LEGGI ANCHE >>> È bufera Mourinho: la replica di Diletta Leotta e il gesto che ha fatto infuriare i tifosi

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Laura Cremaschi, la camicetta si apre sulla meraviglia: “C’è chi ha zoommato e chi mente”

L’ultimo scatto di Laura mette a dura prova le coronarie. La camicia da notte si apre e mette in mostra una scollatura pazzesca, le curve del lato A in primo piano accendono la passione, soprattutto grazie a una trasparenza pericolosissima e ai limiti dell’illegale. “C’è chi ha zoommato e chi mente”, scrive immancabilmente qualcuno, e sicuramente non va lontano dalla verità.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, il balletto bollente: lato B esplosivo – FOTO

Laura Cremaschi

Una bellezza così intrigante, lo sappiamo, lascia il segno. I fan in delirio, autentica pioggia di like per Laura.

Impostazioni privacy