Cecilia Rodriguez, il balletto bollente: lato B esplosivo – FOTO

Cecilia Rodriguez semplicemente scatenata, su Instagram si lascia andare a movenze seducenti: un posteriore da panico in primo piano. La bella argentina ha pubblicato tutto sul proprio profilo Instagram conquistando like e commenti.

Cecilia Rodriguez ballo
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, anche la sua stanza è un set: fantastica

Un 2021 semplicemente da favola per Cecilia Rodriguez, che ha ottenuto numerose soddisfazioni a livello professionale. La showgirl e modella argentina è ormai uno dei volti più ricercati dai principali brand, una fama che si riflette anche nella crescita vertiginosa dei suoi followers su Instagram. Siamo ormai a quasi 4 milioni e mezzo di fan, una cifra considerevole che spiega meglio di qualunque altra come non si sia più di fronte semplicemente alla sorella di Belen, ma a una stella che brilla di prima e propria grandezza. Il fascino di Cecilia non lo scopriamo certo oggi, ma è sempre più accattivante. E ad ogni nuovo scatto sul web, i fan vanno sempre più in delirio. Anche la sua stanza può diventare rapidamente un set fotografico e regalare immagini da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Cecilia Rodriguez, il vestito aderente evidenzia il suo lato B: forme sinuose e provocanti

Detto fatto, Cecilia, nella sua stanza, si lascia andare a un balletto scatenato. Peccato non poter ammirare il video, ma doversi far bastare soltanto gli scatti. Sufficienti, in ogni caso, per accendere la fantasia, visto il fisico suadente e sensuale della Rodriguez. In primo piano, risalta il suo super lato B, esaltato da una tutina aderente. Un autentico capolavoro.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci modalità trottolina: il viaggio che cattura i fan

Cecilia Rodriguez

I boati di approvazione non mancano e non potrebbe essere altrimenti. Il balletto di Cecilia si candida già a scatto della settimana su Instagram.

Impostazioni privacy