Laura Cremaschi esplosiva e ironica: “Sobrietà prima di tutto” – FOTO

Pronta a tornare in pista Laura Cremaschi che lancia l’appuntamento su Instagram con una foto esplosiva ed ironica che fa infiammare anche i followers tra i commenti.

Più carica che mai, Laura Cremaschi torna alla grande sui social con un post che infiamma ben presto i suoi followers su Instagram. La bella showgirl, tra i volti più amati e seguiti della Tv italiana, è pronta a tornare sul piccolo schermo. A partire dal 9 gennaio, ritornano le puntate della nuova stagione di ‘Avanti un Altro‘, il quiz show di Mediaset in onda su Canale 5, condotto Paolo Bonolis e Luca Laurenti, pronto a regalare momenti di grande divertimento.

Laura Cremaschi su Instagram (1)
Laura Cremaschi su Instagram

Nel programma non poteva mancare anche Laura Cremaschi che tornerà a impersonare ‘la ragazza del web’. Proprio per pubblicizzare la nuova stagione di Avanti un altro, la Cremaschi ha condiviso un post intrigante su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, scatto esplosivo con indizio ‘sospetto’: “Credo che sia incinta”

Laura Cremaschi bella ed esplosiva: pronta a tornare in TV

Laura Cremaschi vanta su Instagram ben 1 milione di followers. Fan pronti a seguirla ad ogni aggiornamento tra lavoro e vita privata a suon di foto, video e storie pubblicate con discreta costanza. L’ultimo post sul noto social network la ritrae con un giacchetto nero ed un lato A in bella mostra con indosso anche uno short di colore scuro che mette in mostra le gambe.

LEGGI ANCHE >>> Offerta che gela il Milan: addio Romagnoli, accordo ad un passo

Uno stato di forma fenomenale per la bella Laura Cremaschi che direttamente dagli studi Mediaset annuncia il grande ritorno di Avanti un altro: “Finalmente ricomincia AVANTI UN ALTRO 💣 tutte le sere dalle 18.45 su canale 5 🖤🥳 ps. La sobrietà prima di tutto 😀”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Laura Cremaschi:

Laura Cremaschi su Instagram
Laura Cremaschi su Instagram
Impostazioni privacy