Laura Cremaschi incontenibile come sempre: bikini spaziale – FOTO

Laura Cremaschi favolosa nell’ennesimo scatto in costume, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ fa impazzire con le sue curve esplosive.

Laura Cremaschi

Laura Cremaschi non la smette più, i suoi primi piani in costume sono irrinunciabili

Una bellezza divina e irresistibile, quella di Laura Cremaschi, divenuta ormai una delle celebrità assolute del web e una delle donne più desiderate dagli italiani. La modella, una delle punte di diamante di ‘Avanti un Altro’ con Paolo Bonolis, in cui ricopre il ruolo, azzeccatissimo, di una delle ‘Bonas’, incanta ad ogni apparizione in tv, ma anche, ora che siamo in vacanza, ad ogni scatto su Instagram. Una piacevole abitudine, quella per i suoi followers, di vederla in costume, ormai praticamente tutti i giorni. Lasciando intravedere una vista prodigiosa, che lascia davvero senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: il top club lancia l’offerta

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

Anche l’ultimo scatto in bikini è di quelli che non si dimenticano. Costume rosso fiammante, scollatura prorompente ed esaltazione in generale di una silhouette perfetta. Per di più, ad attirare l’attenzione dei followers, anche qualche dettaglio in trasparenza, che non può certo passare inosservato. Laura è davvero una delle regine di questa stagione estiva, il suo fisico in costume non teme confronti e strappa autentici boati di ammirazione. La buona notizia è che saremo accompagnati ancora a lungo da immagini del genere.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy