Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

Mourinho vuole un Roma sempre più forte. Lo “Special One” sta facendo alcuni nomi per poter rinforzare la rosa. Il portoghese vuole riportare in alto il club giallorosso. Per farlo vuole sfidare la Juventus fin dal mercato.

Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l'assalto all'attaccante!
Josè Mourinho © Getty Images

La missione di Josè Mourinho è chiara: riportare la Roma in alto. Lo Special One è uno degli allenatori capaci di accentrare l’attenzione mediatica tutta su di sè. Le parole, le movenze, tutto fa notizia se si parla del tecnico portoghese. L’annuncio da parte della Roma del suo ingaggio ha scatenato grande entusiasmo a Roma e, soprattutto, tantissime discussioni in tutta Italia ed in tutto il Mondo. Mourinho torna in Serie A dopo il triplete conquistato dalla sua Inter undici anni fa. Ironia della sorte, la nuova avventura nel massimo campionato italiano lo vede sedere sulla panchina della Roma rivale, all’epoca, proprio dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Lazio e Roma, lo scambio pazzesco tra Sarri e Mourinho

Nel 2010 il club giallorosso venne sconfitto in Coppa Italia dal sodalizio nerazzurro e terminò il campionato al secondo posto proprio alle spalle dell’Inter. Salvo alcune parentesi, è diverso tempo che la Roma non lotta apertamente per lo Scudetto come, invece, è accaduto nelle stagioni a cavallo degli ultimi anni degli anni 2000 e i primi dello scorso decennio, segnati, appunto dall’accesa rivalità proprio con l’Inter. Mourinho desidera rivedere la propria Roma rivivere quelle annate e per farlo sta proponendo alcuni nomi alla società per rinforzare la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Juventus, Dybala può dire addio | L’erede lo porta Ronaldo

Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “Donbalon.com”, Josè Mourinho avrebbe richiesto alla Roma Mauro Icardi. L’argentino, che non ha un buon rapporto con l’attuale allenatore del PSG Mauricio Pochettino, potrebbe tornare in Serie A. Per accasarsi alla Roma l’ex attaccante dell’Inter sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio da 8 a 6 milioni di euro. L’approdo in giallorosso da parte di Icardi potrebbe far saltare i piani del PSG che vedeva l’argentino come una pedina di scambio per arrivare a Cristiano Ronaldo della Juventus.