Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: il top club lancia l’offerta

Calciomercato Juventus, per Locatelli non è ancora finita: i bianconeri tremano per l’irruzione di un top club, offerta in arrivo.

Locatelli
Manuel Locatelli © Getty Images

Calciomercato Juventus, braccio di ferro con il Sassuolo

La Juventus va ancora a caccia del suo colpo di mercato a centrocampo. Il preferito dei bianconeri è da tempo Manuel Locatelli. Il club piemontese è ricambiato nell’interessamento del giocatore, che ha rifiutato altre destinazioni (Arsenal, Borussia Dortmund) per vestire la maglia della Signora. L’accordo con il Sassuolo non è però stato ancora raggiunto, con i neroverdi è un braccio di ferro costante. Che potrebbe aver trovato una spiegazione, stando alle notizie provenienti dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo bomber per Inzaghi | Due attaccanti nel mirino: c’è l’ex obiettivo della Juve

Juventus, occhio al Real Madrid: in arrivo l’offerta per Locatelli

‘Todofichajes.com’ riferisce infatti che il Sassuolo starebbe aspettando una offerta da parte del Real Madrid. Con i ‘Blancos’, ci sarebbero stati contatti prima di Euro 2020, decidendo però di rinviare tutti i discorsi alla conclusione del torneo. Adesso, il club emiliano attenderebbe una mossa decisa da parte degli spagnoli, che potrebbero anche superare la cifra messa sul piatto finora dalla Juventus. Bianconeri che hanno accettato la valutazione di circa 40 milioni di euro, anche se finora non hanno concordato sulle formule di acquisto, tra contropartite e dilazioni varie proposte.

Impostazioni privacy