Laura Cremaschi da impazzire col tricolore: pronta per la finale – FOTO

Torna alla carica con un nuovo post una scatenata Laura Cremaschi che in vista della finale di questa sera sfoggia un bellissimo tricolore 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi da Instagram

Questa sera tutti gli occhi degli italiani saranno puntati sulla finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra che si giocherà alle 21 a Wembley. A rubare la scena ci ha provato però anche la tifosissima Laura Cremaschi, nota showgirl ed influencer tornata alla carica su Instagram con un post a tema tricolore. La Cremaschi ha abituato bene il suo pubblico nel corso degli anni: saluta alle luci della ribalta come una delle protagoniste del programma Avanti un Altro si mostra in tutta la sua bellezza, esaltando i fan su Instagram in vista della finale di stasera.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, Leotta-Rossi-Zille: che tridente per la prossima stagione

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da sogno, solo le mani a coprire il lato A – FOTO

Laura Cremaschi scatenata in tricolore: assalto a Wembley

Un nuovo post quindi di Laura Cremaschi che fa seguito a quello di ieri in cui aveva pubblicato un video che ha fatto impazzire i supporters della Nazionale. La nota influencer, modella e showgirl non ha perso tempo ed anche oggi ha illuminato il suo milione di followers su Instagram postando un nuovo scatto a tema Italia. La Cremaschi ha infatti pubblicato una foto che la ritrae quasi a figura intera con un bikini di colore verde che richiama quello della bandiera, accompagnato sulle spalle proprio dal tricolore italiano che sventola. Tanto orgoglio e patriottismo in vista della finale di Euro 2020.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM: @lauracremaschi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy