Cremaschi, che carica per la finale! La bandiera non copre niente – VIDEO

Laura Cremaschi, che carica alla vigilia della finale del campionato Europeo. La bellissima showgirl ha voluto fare un regalo ai tifosi della Nazionale con un video che ha mandato in tilt Instagram. Che sia di buon augurio per domani?

Laura Cremaschi screenshot Instagram

La Nazionale di Roberto Mancini è arrivata a Wembley dove domani sera affronterà l’Inghilterra per la finale del campionato Europeo. La tensione è alle stelle: tifosi, calciatori e staff tecnico non vedono l’ora di scendere in campo e di portare la coppa in Italia. Nel frattempo, però, ad alleviare l’ansia ci ha pensato la showgirl Laura Cremaschi.

Cosa ha fatto? Sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un video che ha fatto impazzire i supporters della Nazionale. Si può notare benissimo la trentaquattrenne in bikini (color verde) che prende dalla lavatrice la bandiera tricolore. Decide di stenderla sull’attaccapanni, la stira e poi la indossa sulle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri infiamma i social, solo le mani a coprire il lato A

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM: @lauracremaschi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 Non contenta decide di sfilare con essa per tutta la casa con una passeggiata molto sexy. Ed infine decide di sedersi sopra una volta poggiata la bandiera sul divano. Che possa essere di buon augurio per la sfida di domani per i nostri ragazzi contro i ‘Tre Leoni’ di Southgate? Non si sa, ma nel frattempo la Cremaschi ci ha deliziato con un nuovo post che ha raccolto tantissimi ‘like‘ e commenti favorevoli.

 

Impostazioni privacy