Il labiale non mente: “Pezzo di m…”, lite bomber-allenatore

Le immagini parlano da sole. L’allenatore ed il giocatore non si sono rivolti lo sguardo nel momento della sostituzione. L’attaccante ha rivolto parole durissime nei confronti del proprio tecnico. La lite avrà conseguenze anche sul mercato?

Lite Suarez Simeone
Bandierina angolo © LaPresse

A volte capita di non accettare di essere sostituito. Un giocatore vorrebbe sempre giocare, stare in campo in ogni minuto di ogni gara. Questa mentalità, il più delle volte si scontra con quelle degli allenatori, che hanno una visione a 360°. La gestione delle energie, dare minuti a chi sta recuperando, ma anche cambiare in corsa una gara che sembra stregata. Si potrebbe dire che sono due facce della stessa medaglia. A volte accade che si creino dei siparietti poco simpatici che lasciano dietro una lunga scia di discussioni.

Si tratta, ovviamente, del momento della sostituzione. E’ normale vedere il giocatore che esce dando il cinque al proprio tecnico. Altre volte, invece, capita che i due non si guardino nemmeno in faccia ed allora le reazioni sono molto dure comprese le conseguenze. E’ quello che accaduto ieri in Spagna nel corso della gara di campionato tra Siviglia ed Atletico Madrid, Simeone e Suarez si sono resi protagonisti di un caso che sta facendo discutere la stampa sportiva iberica. I due non si sono neanche guardati al momento del cambio e Suarez ha rivolto parole molto dure al suo allenatore. Per la cronaca la gara è terminata 2-1 in favore del Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Scoppia il caso all’Inter: “È il più grosso pacco dopo Joao Mario. Via a gennaio”

Il labiale non mente: “Pezzo di m…”, lite bomber-allenatore

Il confronto è stato durissimo e la TV spagnola ha anche pizzicato un labiale di Suarez che lascia ben poco all’immaginazione. Non si sa se i due abbiano avuto un chiarimento, ma quel che è certo è che Suarez e Simeone siano ai minimi termini. Non è esclusa una cessione dell’uruguaiano, magari proprio alla Juventus, visto che il caso sul suo esame è stato definitivamente archiviato,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Calciomercato, valigie fatte: Icardi torna in Serie A

Impostazioni privacy