La Lazio ci prova: doppio colpo amarcord, clamorosi ritorni in attacco

Clamorosi ritorni in attacco in casa Lazio: la società biancoceleste ci prova, possibili nomi in entrata per completare un tridente che al momento vede il solo Immobile come punto fermo

Sarri Lazio
Maurizio Sarri © Getty Images

La Lazio di Sarri potrebbe affidarsi a qualche nome amarcord per l’attacco. Negli ultimi giorni è spuntata la pista Josè Callejon, attaccante della Fiorentina che ritroverebbe con vero piacere il tecnico dopo gli anni di Napoli. Lo spagnolo conosce bene i suoi schemi e fuggirebbe immediatamente da Firenze per mettersi nuovamente a sua disposizione. Callejon, però, sembra un piano B rispetto ai nomi riferiti dal Corriere dello Sport: in lizza ci sarebbero i doppi ex Antonio Candreva e Felipe Anderson, due cavalli di ritorno che farebbero al caso di Sarri sugli esterni. Candreva potrebbe lasciare la Sampdoria dopo un solo anno, forse perché non più convinto del progetto blucerchiato dopo l’addio di Ranieri. Per quanto riguarda il brasiliano, la sua esperienza in Inghilterra sembra conclusa e tornerebbe volentieri a Roma per essere gestito da un tecnico preparato come Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Doppio colpo amarcord, clamorosi ritorni in attacco

Per il centrocampo i nomi sono sempre gli stessi: Loftus Cheek è un nome caldo, Sarri vorrebbe lui o la priorità Jorginho. Il giocatore gradirebbe tornare in Italia ma i costi dell’operazione sono molto alti – 40 milioni di euro – e Lotito è noto per non spendere così tanti soldi senza una cessione eccellente alle spalle. Una cifra simile potrebbe arrivare da Correa, cercato in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Impostazioni privacy