Kolarov ha deciso: nuova maglia in Serie A, ha detto sì

Aleksandar Kolarov è vicino dal lasciare l’Inter e passare al Bologna. Nuova maglia quindi in Serie A per il terzino serbo che sarebbe felice di lavorare ancora una volta con Sinisa Mihajlovic e Walter Sabatini.

Kolarov Bologna
Kolarov © Getty Images

Kolarov verso il Bologna, il serbo ha detto sì

Aleksandar Kolarov è pronto a dire sì al Bologna. Il terzino è un pallino di Sinisa Mihajlovic che già la scorsa stagione provò a prenderlo dalla Roma ma con il laterale che decise poi di passare all’Inter. Una stagione con alti e bassi per l’ex Manchester City che potrebbe rilanciarsi sotto le due torri lavorando con un tecnico che lo stima da diverso tempo avendolo avuto a disposizione in nazionale, e con Walter Sabatini che lo vorrebbe a Bologna. Rossoblu molto attivi in sede di calciomercato, essendo ad un passo dal chiudere per Arnautovic e Van Hooijdonk.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, TUTTO SU MILINKOVIC-SAVIC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc)

Bologna, Kolarov è vicino

Il giocatore sarebbe quindi convinto ad accettare la corte della squadra emiliana per provare a vestire il ruolo di leader del gruppo. Per il difensore sarebbe la quarta maglia del nostro campionato dopo aver vestito quelle di Lazio, Roma ed appunto Inter. Classe 1985, porterebbe quell’esperienza al reparto arretrato che è diminuita con l’addio di Danilo. Il serbo potrebbe ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro sia quello di centrale. Il suo arrivo potrebbe però dare l’ok alla cessione di Dijks con i rossoblu che punterebbero sulla fascia sul giovane scozzere Hickey.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO, CHE LIBIDINE: FOTO CON JERRY CALA’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleksandar Kolarov (@aleks11kolarov)

Il giocatore arriverebbe a costo zero con l’Inter pronta a lasciarlo partire. Inzaghi però vorrebbe un sostituto all’altezza per completare il proprio reparto arretrato.

Impostazioni privacy