Calciomercato Milan, pericolo Kessie: maxi offerta

Il Milan tra campo e rinnovi pensa già al prossimo anno e dovrà fronteggiare gli assalti per i propri gioielli. Dall’Inghilterra pensano a Kessie 

Kessie
Franck Kessie © Getty Images

Il Milan ha prontamente rialzato la testa dopo il KO nel derby andando a vincere una gara molto complicata a Roma. Tra i marcatori anche Franck Kessie, abile a trasformare un calcio di rigore con grande freddezza. Il gol dell’ivoriano ha sbloccato una sfida vinta poi alla fine 2-1 e ha evidenziato ancora una volta la grande importanza del centrocampista in questa stagione alla corte di Pioli. Positiva anche la prova di Tomori, e proprio del futuro di questi due calciatori ha parlato oggi ‘Sportmediaset’. Mentre per il difensor si parla di riscatto a cifre importanti dal Chelsea, per il mediano rossonero ci sarà da respingere possibili assalti estivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: giocatore in difficoltà, si pensa alla cessione?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stallo sul rinnovo: Maldini ha trovato il sostituto

Calciomercato Milan, Kessie nel mirino della Premier: pronta l’offerta

L’intenzione di Kessie sembra essere quella di continuare ancora ad essere leader della mediana di Stefano Pioli ma al contempo il Milan dovrà resistere alle tentazioni soprattutto inglesi per l’ex atalantino. Proseguono infatti i rumors d’oltremanica per il centrocampista della Costa d’Avorio, con un club di Premier dal nome imprecisato che sembra essersi addirittura mosso in modo concreto con una prima proposta contrattuale da ben 4 milioni di euro netti per convincere Kessie.

Il Milan dal canto suo non vuole privarsene e dovrà presto rispondere per le rime alla proposta per il proprio gioiello provando a blindarlo ancora a lungo. Situazione ad ogni modo ancora lontana dall’essere problematica. Le forze della dirigenza rossonera sono piuttosto concentrate sui rinnovi di elementi come Calhanoglu, Donnarumma e Ibrahimovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franck Yannick Kessie (@franckkessie)

Impostazioni privacy