Kaio Jorge, niente Juve: ha firmato con un’altra italiana

Dal Brasile assicurano che la giovane stella brasiliana Kaio Jorge ha già firmato un pre-contratto per il Napoli

Ok dirigenza Elliott acquisto Kaio Jorge 10-15 milioni Santos
Kaio Jorge © Getty images

Kaio Jorge è la nuova stella nascente del calcio brasiliano. Il giovane talento è stato preso d’assalto da molti operatori di mercato negli ultimi mesi. Il motivo è il contratto in scadenza con il Santos oltre al grande talento messo in mostra in Brasile. Per la precisone, il contratto scade il 31 dicembre. A gennaio può accasarsi altrove. Nelle ultime ore si era scritto e detto di un accordo vicino con la Juventus. I suoi agenti sono stati anche in Italia la scorsa settimana. Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia dal Brasile. Il giocatore, infatti, avrebbe già firmato un pre-contratto con il Napoli.

Napoli, c’è la firma di Kaio Jorge

Nello specifico, secondo Vagner Frederico, giornalista che lavora a “Santa Cecília TV” e “Diário do Peixe” il Napoli si sarebbe mosso nettamente prima di tutte. Ciò ha permesso agli azzurri di evitare che altri club si potessero inserire. Questo il messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter dal collega brasiliano: “È sempre più chiaro che l’attaccante Kaio Jorge non rinnoverà il contratto con il Santos e lascerà il club a fine anno gratuitamente. Una fonte collegata al giocatore garantisce che ha già firmato un pre-contratto con il Napoli, dall’Italia”.

Leggi anche > Juve, Ancelotti vuole Dybala

Se ciò venisse confermato sarebbe un bel colpo per il futuro per il Napoli e a costo zero. Il giocatore, infatti, si svincolerà al termine del 2021.

Leggi anche > Lazio su Orsolini, c’è l’offerta

A gennaio, quindi, il Napoli potrà decidere di tesserare l’attaccante o mandarlo in prestito in qualche club minore per fargli fare esperienza. La politica del club porterebbe il giocatore a rientrare subito nella rosa azzurra.

Kaio Jorge e Felipe Jonatan © Getty Images
Impostazioni privacy