Calciomercato Juventus, Ancelotti fa tremare i bianconeri: c’è la chiamata

Carlo Ancelotti si sarebbe messo in comunicazione con un top player della Juventus per un suo trasferimento al Real Madrid…

Juventus scadenza Dybala Real Madrid Ancelotti 40 milioni
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, entrambi in scadenza nel 2022 © Getty Images

Cristiano Ronaldo fino a poche ore fa era considerato da tutto l’ambiente Juve e non, come uno dei sicuri partenti in estate. Infatti, il portoghese è in scadenza di contratto nel 2022, e inoltre il suo ingaggio monstre da 31 milioni di euro netti a stagione, è diventato decisamente insostenibile per le casse in rosso della società.

Però nella giornata di ieri, il dirigente che di fatto ha preso il posto di Fabio Paratici, Federico Cherubini, ha speso parole importanti per CR7. Infatti, egli ha detto che tra le parti non vi è alcun segnale di cessione, e una volta che Ronaldo avrà finito le sue vacanze, egli si aggregherà alla squadra. Ciò potrebbe far pensare, almeno per ora, ad una permanenza del portoghese in bianconero, che però andrebbe di fatto a complicare la situazione di un altro top player bianconero…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici pronto allo sgarbo in attacco

LEGGI ANCHE >>> Bomber per l’Inter: incontro e scambio

Dybala-Real Madrid: c’è il contatto con Ancelotti

Juventus scadenza Dybala Real Madrid Ancelotti 40 milioni
Il nuovo mister del Real Madrid, Carlo Ancelotti © Getty Images

Secondo quanto riportato da Don Balon, l’eventuale permanenza di CR7 spingerebbe sempre più lontano dalla Juventus Paulo Dybala. Infatti, è difficile pensare ad un altro anno di convivenza alla corte di Agnelli, dato che entrambi i giocatori sono in scadenza nel 2022, e la Juve non si può permettere di sostenere lo stipendio di Ronaldo e l’eventuale spesa per il rinnovo di Dybala, ma non vuole neanche rischiare di perderli entrambi a parametro zero.

Secondo il media spagnolo, la Joya gradirebbe un futuro in Liga, e in particolare al Real Madrid. Infatti, Dybala si sarebbe proposto proprio al nuovo mister dei blancos, Carlo Ancelotti, che avrebbe già dato l’ok per il suo arrivo, e che potrebbe concretizzarsi per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, vista la scadenza del contratto imminente. Ora la parola passa al presidente del Real, Florentino Perez, che gode di ottimi rapporti con Andrea Agnelli e con la Juventus. Separazione in vista tra Juventus e Paulo Dybala?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy