Kaio Jorge in Italia? Parte l’asta delle big di A per il brasiliano

Kaio Jorge è pronto a sbarcare in Italia? Secondo le ultime voci di mercato il passaggio del fantasista brasiliano in Serie A può concretizzarsi anche a breve. Non solo: arrivano delle fantastiche notizie direttamente dal suo club, il Santos

Kaio Jorge Juventus Milan Napoli
Kaio Jorge © Getty Images

Tutti pazzi per Kaio Jorge. In Brasile è nata una vera e propria stella. Il classe 2002 sta impressionando tutti gli addetti ai lavori con le sue giocate di qualità e sta cercando di portare il suo Santos nelle vette alte della classifica del campionato ‘Brasileiro’. Il diciannovenne, fino a questo momento della stagione, ha collezionato 24 presenze (considerando anche le coppe) e 6 reti oltre ad aver fornito 3 assist per i suoi compagni di squadra.

La sua bravura ha impressionato parecchie squadre italiane come la Juventus, il Milan ed il Napoli. Proprio i partenopei sembravano ad un passo dall’acquistare il calciatore, ma alla fine si è concluso con un nulla di fatto. Per il momento arrivano delle importanti novità direttamente dal Brasile. Ecco quali.

LEGGI ANCHE >>> Kaio Jorge, niente Juve: ha firmato con un’altra italiana

Kaio Jorge, il Santos abbassa il prezzo

Kaio Jorge © Getty Images

La società brasiliana, dopo i 10 milioni che aveva richiesto per il calciatore (considerati troppi dai club interessati) ha abbassato ulteriormente le pretese. Si è arrivati addirittura a 4, ovvero il 60% in meno. A questo punto chi prende l’atleta fa un vero e proprio affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, blitz e altre big beffate: che colpo

Attenzione però: nelle ultime ore si è fatto il nome di un’altra big del calcio europeo che milita nella Liga. Stiamo parlando dei campioni spagnoli dell’Atletico Madrid. Pare che il ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone sia molto interessato al giocatore e avrebbe chiesto più di una informazione.