Ultimatum Juventus, decisione estrema per il super colpo: tutta la verità

Juventus che osserva sempre con attenzione la situazione di Paul Pogba, prende in mano le redini Raiola che lancia un vero ultimatum.

Pogba
Pogba © Getty Images

Calciomercato Juventus, futuro Pogba: siamo alla svolta, decide Raiola

Il grande sogno di mercato della Juventus, al di là del pressing di questi giorni su Locatelli e sul ritorno di Pjanic, è senza dubbio il ritorno di Pogba. Il francese ha lasciato un vuoto tecnico a centrocampo e carismatico nel cuore dei tifosi che non è più stato colmato dai bianconeri. Ecco perché dal 2016, più o meno a ogni estate, si parla di un suo possibile 2.0 a Torino. Situazione complessa, per le cifre di ingaggio e cartellino nonostante il contratto in scadenza con il Manchester United, anche se quest’anno potrebbe essere la volta buona per un suo nuovo addio ai ‘Red Devils’. In merito, arrivano notizie dalla Spagna dell’ultimatum posto da Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Icardi, Wanda Nara lancia l’indizio sexy in costume – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Caos totale, la Juventus si inserisce e ‘ruba’ il colpo al Milan

Il potente agente del centrocampista francese è determinato a portarlo via da ‘Old Trafford’. L’ultimatum però non è per l’attuale club o per la Juventus, che a meno di condizioni particolarmente favorevoli non sembra potersi inserire nell’affare, ma per il Real Madrid. ‘Don Diario’ scrive che l’agente ha contattato i ‘Blancos’ proponendo per l’ultima volta l’acquisto del giocatore. I madridisti hanno però declinato l’offerta e così, a questo punto, l’opzione più probabile diventa il Psg. Al netto della ‘protesta’ messa in atto dalla tifoseria francese.

Impostazioni privacy