Juventus, ufficiale l’addio di Paratici: conferenza stampa il 4 Giugno

La Juventus, con una notta apparsa sul proprio sito ufficiale del club, ha annunciato l’addio di Fabio Paratici. Il CFO bianconero parlerà alla stampa il prossimo 4 Giugno.

Juventus, ufficiale l'addio di Paratici: conferenza stampa il 4 Giugno
Fabio Paratici © Getty Images

La Juventus e Fabio Paratici si separano. Dopo un sodalizio lungo 11 anni che ha portato in dote ben 19 trofei, il club bianconero e il CFO si salutano. La notizia era nell’aria da alcuni mesi. Il contratto del dirigente bianconero era prossimo alla scadenza e le parti non si erano ancora incontrate per discutere un eventuale rinnovo. Ora è giunta l’ufficialità, Paratici lascia la Juventus. E’ lo stesso club bianconero a dare l’annuncio attraverso un comunicato apparso in questi minuti sul proprio sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, ci siamo: ecco l’offerta per Donnarumma

Juventus, ufficiale l’addio di Paratici: conferenza stampa il 4 Giugno

“Dopo undici stagioni di lavoro intenso, di vittorie e di grande passione sul campo e dietro alla scrivania, Fabio Paratici, managing director Football Area della Juventus, lascerà il club. – Così il club piemontese sul sito ufficiale– Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato. Il dirigente bianconero e il Presidente Agnelli si sono incontrati oggi allo Juventus Head Quarter della Continassa.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, Buffon dopo l’addio: annuncio sul futuro

Fabio Paratici ha rilasciato anche alcune dichiarazioni. “Sono stati anni bellissimi, di crescita professionale e di emozioni. La Juventus mi ha concesso l’opportunità di svolgere la mia attività in piena libertà e senza condizionamenti nel pieno rispetto del mio ruolo. Per questo desidero ringraziare tutto il club, il mio staff, i dipendenti, i collaboratori, i calciatori, gli allenatori e, in particolare, il Presidente, Andrea Agnelli. Si chiude un capitolo importante della mia carriera.”

A queste parole fanno seguito quelle del presidente Agnelli. “Paratici ha scritto  la storia della Juventus. Un percorso di crescita caratterizzato da professionalità, abnegazione e tanti successi. Diciannove trofei in 11 anni sono la miglior testimonianza del suo lavoro, che si iscrive appieno nella lunga tradizione del nostro club. Oggi è il momento di ringraziarlo per aver saputo creare un forte legame professionale, accompagnato dalla passione quotidiana”.

La Juventus ha annunciato che Fabio Paratici si congederà con un conferenza stampa fissata per il prossimo 4 Giugno.

 

 

Impostazioni privacy