Calciomercato, la Juve trema | Rischio beffa dal Real

Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il centrocampo della Juventus di Allegri. Intanto dalla Spagna però rilanciano anche la forte concorrenza di una big. La situazione 

Max Allegri © Getty Images

Il campionato è ormai alle porte e la Juventus deve provare a rinforzarsi per essere competitiva in vista della prossima stagione con il ritorno di Massimiliano Allegri che da solo potrebbe anche non bastare. Il tecnico livornese ha infatti tracciato la strada anche in sede di calciomercato dove l’obiettivo principale risiede a centrocampo. I nomi forti restabo quelli di Manuel Locatelli, ormai da settimane nel mirino di Cherubini e soci, e Miralem Pjanic, soluzione sempre più percorribile dal Barcellona soprattutto dopo la panchina nel Gamper. Col Sassuolo va trovata invece ancora l’intesa per il regista italiano, reduce da un grande Europeo che non ha fatto altro che fortificare la posizione del club neroverde che non viole schiodarsi. Idem dall’altra parte per la Juve, che ritiene congrua la propria proposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo bomber nel 2022: la scelta è già fatta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter: derby di fuoco per la stella del Real

Calciomercato Juventus, Locatelli obiettivo principale ma occhio alla Spagna: c’è il Real

Le brutte notizie continuano ad accumularsi per la Juventus Torino di Cristiano Ronaldo. Sembrava infatti solo questione di tempo prima del raggiungimento di un accordo tra i bianconeri e il Sassuolo per Locatelli. L’affare è ancora totalmente percorribile e potrebbe essere risolto prossimamente, ma dalla Spagna provano a far tremare il club di Agnelli. Secondo quanto sottolineato da ‘Don Balon’ infatti, oltre ad alcuni club di Premier League, ci sarebbe anche il Real Madrid di Florentino Perez su Locatelli. I giorni passano, la chiusura con la Juve ancora non si materializza e il club ‘blanco’ spera di inserirsi nella distanza tra le parti anche per sostituire un Toni Kroos che dovrà stare ai box per due mesi.

Impostazioni privacy