Juventus tradita, Pjanic si offre ad una rivale

Miralem Pjanic potrebbe non ritornare alla Juventus. Il bosniaco si sarebbe offerto alla Roma. Approfondimenti in corso.

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic © Getty Images

Juventus tradita, Pjanic si offre ad una rivale

ROMA – Miralem Pjanic alla Roma di Mourinho? Secondo quanto riferito da Il Tempo, il bosniaco avrebbe dato il proprio ok ad un ritorno in giallorosso la prossima stagione. Affare non semplice da concludersi per diversi motivi. L’ingaggio, infatti, è molto alto e le casse capitoline difficilmente potranno permetterselo. Per questo motivo la Juventus resta in vantaggio e potrebbe già nelle prossime settimane chiudere l’affare. Allegri ha ribadito la necessità di avere il giocatore soprattutto dopo l’infortunio di Arthur.

LEGGI ANCHE —> Juventus, settimana decisiva per Locatelli: nuovo incontro tra le parti

Futuro Pjanic, giorni decisivi

Siamo ormai entrati nei giorni decisivi per il futuro di Miralem Pjanic. Il bosniaco, dopo aver parlato telefonicamente con Max Allegri, è felice di tornare in bianconero. Il Barcellona, dal canto suo, deve trovare le coperture per rinnovare il contratto d’oro a Leo Messi. Pjanic sarebbe il secondo acquisto a centrocampo dopo quello di Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è seguito da tempo e si è ben messo in vista agli Europei di calcio con la Nazionale di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scambio più cash per arrivare a Luis Alberto

La Juventus dopo le prestazioni all’Europeo ha subito accelerato con il Sassuolo e con l’agente del giocatore per chiudere gli accordi in tempo. Locatelli si sta mettendo troppo in luce a livello internazionale e questo avrebbe potuto ostacolare l’operazione da parte di Cherubini. Dopo questi due colpi, la Juve rifletterà se aggiungere un terzo centrocampista o fermarsi. Sul fronte Ronaldo, invece, si lavora per spalmare il ricco ingaggio in due annate. Il tutto dovrebbe risolversi in questa direzione.

Impostazioni privacy