Calciomercato Juventus, scambio più cash per arrivare a Luis Alberto

La Juventus avrebbe messo nel mirino Luis Alberto, e per arrivare al giocatore ha in mente un clamoroso scambio con la Lazio…

Juventus clamoroso scambio Luis Alberto Bernardeschi Lazio
Luis Alberto © Getty Images

Il reparto che la Juventus tenterà maggiormente di rinforzare in questo calciomercato estivo è senza ombra di dubbio il centrocampo, visto lo scarso apporto generale della scorsa stagione. L’obiettivo principale per il club bianconero ad oggi è Manuel Locatelli, ma la Vecchia Signora si starebbe orientando anche verso altri profili.

Uno di quelli più discussi nelle ultime ore è proprio quello di Luis Alberto, centrocampista della Lazio con una grande capacità di segnare e di mandare i gol i compagni, che darebbe grande qualità nel mezzo del campo della Juventus. Per arrivare allo spagnolo, il club bianconero avrebbe in mente un clamoroso scambio con la Lazio…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Agnelli: individuato il post Cristiano Ronaldo!

LEGGI ANCHE >>> Milan, l’Atalanta tenta la beffa sul centrale

La Juventus propone uno scambio per arrivare a Luis Alberto

Juventus clamoroso scambio Luis Alberto Bernardeschi Lazio
Federico Bernardeschi © Getty Images

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Lazio di Maurizio Sarri avrebbe effettuato un sondaggio per Federico Bernardeschi, che tanto piace al tecnico toscano. I bianconeri avrebbero risposto prontamente, avanzando la richiesta dell’inserimento del cartellino di Luis Alberto all’interno della trattativa.

I rumors di calciomercato sullo spagnolo classe ’92, reduce da una grande stagione, condita con 9 gol e 4 assist, sono dovuti al fatto che il giocatore, durante il primo giorno di raduno della Lazio, non si è presentato alle visite mediche. Un suo addio al club biancoceleste sarebbe complicato, vista l’importanza che ha il giocatore per la squadra, ma il mercato è imprevedibile, e se la Juventus dovesse aggiungere anche una parte cash nello scambio, lo scambio potrebbe concretizzarsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Impostazioni privacy