Dybala-Inter, ‘scippo’ alla Juventus: spaccatura totale

Il futuro di Paulo Dybala spacca il popolo sui social. L’obiettivo è il rinnovo con la Juventus ma occhio all’eventuale stima di Marotta.

Da tempo ormai si parla di un rinnovo di contratto per Paulo Dybala con la Juventus che in via ufficiale però non è ancora arrivato. Le parti si sono avvicinate dal punto di vista economico per scongiurare l’addio a zero a giugno 2022, ma l’annuncio per ratificare il tutto con una firma in calce non è ancora arrivato. Inevitabili quindi le voci sul destino del fantasista argentino si susseguono, alla luce soprattutto dei tanti infortuni che anche quest’anno lo stanno condizionando.

Calciomercato, Inter su Dybala
Paulo Dybala © LaPresse

Il rinnovo di Dybala sarebbe infatti un investimento pesante per la Juventus che lo metterebbe anche economicamente al centro del progetto. L’annuncio però tarda ad arrivare e le voci su Marotta e l’Inter iniziano ad aleggiare nuovamente.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, magia sotto l’albero: lato B da panico – FOTO

Calciomercato Juventus, Dybala-Inter: tifosi divisi

Il rinnovo di Dybala dovrebbe arrivare eppure non si può negare che l’argentino sia sempre stato un pallino di Marotta, e le voci sull’Inter anche in passato non sono mancate. Detto questo appare complicatissimo vedere il passaggio del numero 10 argentino dalla Juventus agli acerrimi rivali.

LEGGI ANCHE >>> Le sorelle Nargi accendono il Natale: “eccesso di bellezza” – FOTO

Calciomercato Juventus, idea Dybala per l'Inter
Paulo Dybala © LaPresse

Intanto sui social la vicenda Dybala-Inter impazza forte con pareri forti e contrastanti dei tifosi:

Impostazioni privacy