Juventus, stallo tra club e Dybala sul rinnovo: addio a fine stagione?

Situazione complicata in casa Juventus. A tenere banco non è solo la partenza in salita in campionato, ma anche la questione del rinnovo di Paulo Dybala. Tra la società e l’argentino permane lo stallo.

Juventus, stallo tra club e Dybala sul rinnovo: addio a fine stagione?
Paulo Dybala © Getty Images

Non è un bel periodo per la Juventus. Nel mondo bianconero si sono abbattute diverse critiche. L’addio di Ronaldo, un mercato poco soddisfacente e il solo punto conquistato nelle prime due gare di campionato, hanno acceso la rabbia dei tifosi. I fan bianconeri stanno manifestando via social tutto il proprio disappunto per il momento che sta attraversando la Juventus. I tifosi, dunque, stanno dando continuità a quei fischi che si sono sentiti all’Allianz Stadium al termine della gara con l’Empoli che ha visto i toscani conquistare l’intera posta in palio. Allegri ha l’arduo compito di riportare entusiasmo nell’ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————>>>>>Milan, doppia squadra a disposizione di Pioli: che scelte

Il ritorno del tecnico toscano aveva acceso le fantasie dei tifosi bianconeri, che si aspettavano di rivedere già dalla prima gara la Juventus ammirata fino al 2019 e che ha conquistato 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e che è arrivata due volte in Champions League. Allegri, però, si ritrova a disposizione una squadra del tutto differente e avrà bisogno di tempo e di lavoro per poter farla girare al meglio. Paulo Dybala è sembrato sugli scudi in questo primo scorcio dell’Allegri-bis. La “joya” vuole riscattare lo scarso rendimento della scorsa stagione. L’argentino, però, deve risolvere anche la questione legata al suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————————>>>>> Juventus, occasionissima in attacco per il 2022: arriva a zero!

Juventus, stallo tra club e Dybala sul rinnovo: addio a fine stagione?

La trattativa va avanti da diversi mesi. La Juventus ha tutta l’intenzione di continuare con la “joya”, ma ovviamente alle proprie condizioni. L’entourage del giocatore, invece, spinge per avere 10 milioni a stagione. Una richiesta che al momento la Juventus non sembra voler accogliere. Intanto, Dybala si guarda intorno in vista del futuro. Futuro che potrebbe chiamarsi PSG. Pochettino apprezza alla follia le giocate del 10 bianconero e sarebbe felice di averlo a disposizione.

Impostazioni privacy