Juventus, occasionissima in attacco per il 2022: arriva a zero!

L’addio di Cristiano Ronaldo ha destabilizzato tutto l’ambiente Juventus, anche perchè è stato sostituito dal solo Kean. Il colpo per far dimenticare il 5 volte pallone d’oro, però, potrebbe arrivare nel corso della prossima sessione di mercato. Che occasione per Agnelli!

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Si potrebbe dire che insieme all’addio di Messi dal Barcellona, la cessione di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus è una delle cose più incredibili che si sono viste nel corso di questa sessione estiva di Calciomercato. Si potrebbe, quasi, parlare di colpi al contrario. La partenza di Ronaldo ha fatto scemare tutto l’entusiasmo che si era diffuso a Giugno nel mondo Juve in seguito al ritorno di Massimiliano Allegri. Il tecnico, per i tifosi bianconeri, ha rappresenta un ritorno al passato , un modo perfetto per voltare pagina rispetto agli ultimi due bienni che hanno mostrato una Juventus, seppur vincente, anni luce lontana rispetto a quella vista fino al 2019. Agnelli ha puntato sull’usato sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————–>>>> Bomba dalla Spagna, Kean al Barcellona | Il retroscena

Una scelta, forse, per addolcire il possibile, poi concretizzato, addio di Cristiano Ronaldo ai tifosi. I supporters sono rimasti molto delusi non solo per i risultati poco convincenti delle prime due giornate di campionato, ma anche per la chiusura del mercato che non ha portato nessun regista, lasciando intaccato un centrocampo che ha mostrato diverse lacune contro Udinese ed Empoli, ma soprattutto non visto l’arrivo di un Top Player capace di far dimenticare CR7, ma c’è stato solo il ritorno di Moise Kean.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————————->>>> Nuovo infortunio in Nazionale | Torna a casa

Juventus, occasionissima in attacco per il 2022: arriva a zero!

Cavani
Cavani © Getty Images

L’addio di Ronaldo potrebbe avere conseguenze positive a partire dalla prossima stagione. Dal prossimo 1 Luglio, infatti, la Juventus avrà 58 milioni in meno nella voce ingaggi del prossimo bilancio, ciò significa che il club bianconero potrà avere a disposizione tale denaro per il prossimo calciomercato. Parte di esso potrebbe essere utilizzato per pagare l’ingaggio di un bomber in grado di poter far dimenticare ai tifosi CR7, ovvero Edinson Cavani. L’attuale attaccante del Manchester United e compagno di squadra di Ronaldo, sarà, dal prossimo 30 Giugno, svincolato. Considerando anche i 10 milioni di euro che gli vengono riconosciuti ogni stagione dal club inglese, Cavani potrebbe rappresentare una seria occasione per la Juventus.

Impostazioni privacy