Juventus scatenata: scambio e soldi per il centrocampista

Juventus pronta a rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. I bianconeri vanno all’assalto con soldi e scambio per Locatelli 

Juventus, Allegri vuole che resti: futuro in bilico per l'attaccante
Massimiliano Allegri © Getty Images

La nuova Juventus targata Massimiliano Allegri dovrà presto iniziare a prendere forma. Il ritorno del tecnico livornese modifica alcune strategie di mercato della ‘Vecchia Signora’, che però in coerenza con quanto fatto vedere quest’anno andrà ugualmente a rinforzare il centrocampo, reparto probabilmente più carente dell’ultima annata. Per la mediana i bianconeri sembrano voler puntare tutto su Manuel Locatelli, regista del Sassuolo reduce da un’annata straordinaria col club ed ora anche con la Nazionale di Mancini ad Euro 2020. Il classe 1998 ex Milan è ormai l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus, con il club di Agnelli che si appresta a presentare un’offerta ufficiale al club emiliano.

LEGGI ANCHE >>> Ungheria-Francia, voti, gol e highlights: clamoroso alla Puskas Arena!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il giocatore gela la dirigenza ed Allegri: va al PSG

Calciomercato Juventus, assalto a Locatelli: scambio e soldi per il centrocampista

Locatelli
Locatelli © Getty Images

Secondo quanto sottolineato da ‘Goal Italia’, la Juventus sarebbe pronta a lanciare l’assalto decisivo per Locatelli tanto da avere pronta un’offerta da 30 milioni più una contropartita tecnica da fornire al Sassuolo. Nello specifico si tratta del giovane centrale rumeno Dragusin classe 2002 che aveva rinnovato con i bianconeri nei mesi scorsi. Si tratta di una proposta molto importante ma non ancora sufficiente viste le alte richieste dei neroverdi che gradirebbero almeno 40 milioni di euro con la speranza che le prestazioni di Locatelli all’Europeo possano anche farne incrementare ulteriormente il valore economico.

Intanto il ragazzo pensa al lavoro con la Nazionale di Mancini che domani pomeriggio sarà di scena nella terza ed ultima gara del Girone A contro il Galles, che stabilirà il primato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)